essence-primer-occhi-i-colour-intensifying-eyeshadow-base

I Love Colour Intensifying Primer Occhi Essence Recensione

Quando ho iniziato a truccarmi seriamente mi sono rifornita di quei prodotti make up che facevano la differenza nel trucco, tra questi il primer occhi. Uno dei primi eyeshadow base che ho provato è stato di Essence, ricordo la prima applicazione, la sorpresa di notare come i colori degli ombretti risultassero molto più vividi.

La prima volta che ho acquistato il primer occhi Essence era il lontano 2012, all’epoca aveva un pack molto simile a quello attuale ma si chiamava I Love Stage.

essence-primer-occhi
Una delle prime edizioni della base occhi Essence

I Love Colour Intensifying Essence

La nuova base occhi Essence conserva le caratteristiche delle sue versioni precedenti. Si tratta di una crema colorata correttiva che illumina le palpebre e intensifica il colore degli ombretti applicati sopra, prolungandone la tenuta.

I Love Colour Intensifying è disponibile in una referenza colore universale, soft rosé. Si mette in piccole quantità sugli occhi direttamente con l’applicatore, sottile e floccato, quindi si sfuma con le dita e lo si lascia asciugare qualche istante.

eye-base-essence
@beauty_shark

Questo primer ha un’azione levigante, non solo migliora il tono della pelle ma agisce anche sull’aspetto al tatto, rendendo le palpebre più lisce. In questo modo l’ombretto si sfumerà con più facilità e non andrà a depositarsi nella piega.

essence-i-love-colour-intensifying-recensione
Com’è noto il primer occhi serve per migliorare la tenuta del make up, evitare che il trucco finisca nelle pieghette o che vada via. Gli ombretti in polvere applicati sopra cambiano completamente aspetto rispetto a quando applicati direttamente sulle palpebre, risultando molto più pigmentati e anche meno polverosi.

I Love Colour Intensifying Essence è un primer correttivo, è coprente pertanto aiuta a mascherare le discromie della pelle e oltre ad esaltare il colore delle polveri ne migliora incredibilmente la tenuta.

essence-i-love-colour-intensifying-eye-base
Questo primer fa durare il trucco davvero a lungo, l’ho testato fino a 12 ore consecutive in estate durante un viaggio e il make up ha retto perfettamente.

essence-i-love-colour-intensifying-eyeshadow-base-recensione essence-primer-occhi-recensione primer-occhi-essence-opinione

Questo cosmetico è facilmente reperibile, è venduto al prezzo di € 2,99. Disponibile anche online su marinnaud a questo link. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Potrebbe interessarti anche:

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic e Pinalli

1 thought on “I Love Colour Intensifying Primer Occhi Essence Recensione

Comments are closed.