Flower by Kenzo eau de parfum recensione
La frangranza di casa Kenzo, creata nel 2000, dal design inconfondibile grazie all'immagine dei fiori di papavero, sebbene non sia un profumo recente resta comunque molto attuale e sempre di moda.

Il profumo si mostra subito leggero, fresco, un dolce fiorito, poi arriva la vaniglia che lo rende più intenso, insieme all'incenso. E' una fragranza persistente ma delicata. Piace a tutte, donne giovani e meno giovani, la sua leggerezza evoca la spensieratezza delle adolescenti che sicuramente gradiranno più di tutte questo profumo.
Bello da vedere e da indossare, lo troviamo nei formati da 30, 50 e 100 ml anche ricaricabili, e nelle sue versioni più leggere come la Cologne e l'Eau de toilette, più intenso invece nelle versioni Essentielle e Le parfum. A seconda del formato e della versione il prezzo varia dai 40 ai 90 euro.
Nessun commento:
Posta un commento
Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.