Lipliner Essence, matite labbra.
Mi chiedo quand'è che questa pioggia smetterà di cadere! Non ne posso più, voglio il cielo azzurro e limpido, sigh! Ad ogni modo vi tengo compagnia con i colori del make up, oggi infatti vi parlo delle matite labbra di essence, ne ho acquistata una lo scorso anno e qualche settimana fa ne ho prese altre due.
Oggi vi parlerò delle lipliner
06 Satin Mauve
07 Cute Pink
11 In the nude
Potete vederle in questo stesso ordine nella foto sotto.
Queste matite labbra hanno un finish mat, la punta non è nè morbida nè dura, scorre facilmente sulle labbra, io le uso per fissare il gloss o il rossetto, usandole come base infatti fanno durare i prodotti messi sopra più a lungo e aiutano ad evitare sbavature.
Le lipliner mi piacciono perchè esaltano il colore del rossetto, lo rendono più intenso e anche più cremoso, anche con il rossetto più secco, usando queste matite come base, le labbra appaiono luminose e morbide.
Di seguito potete vedere una foto dove mostro la matita 07 Cute pink, che è anche la mia preferita perchè il colore è decisamente bello e intenso, sia da sola che sotto ad un rossetto color ciliegia, noterete come il colore del rossetto venga messo in risalto da questa lipliner, il colore infatti risulta più pieno e luminoso.
Qui invece vedete la lipliner 07 usata come base su cui ho applicato il rossetto ciliegia della foto di prima.
Ora vediamo tutte e tre le matite da vicino, non vi faccio vedere gli swatch poichè il colore è identico a quello della mina.
06 Satin Mauve
07 Cute Pink
11 In the nude
Queste matite labbra hanno una validità dall'apertura di 36 mesi, la quantità è 1 g e il prezzo è di 1.49 euro ciascuna. A me piacciono davvero tanto e non posso far altro che consigliarvele.
Un saluto a tutte da Sabrina - Follettarosa
Nessun commento:
Posta un commento
Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.