19 gennaio 2018

Wycon Love Pills San Valentino 2018

wycon-love-pills-san-valentino-2018

Love Pills Wycon San Valentino 2018 è la capsule collection dedicata all'amore. Packaging in stile First Aid per i prodotti di questa edizione limitata che interpretano il sentimento più nobile di tutti, come cura per ogni male, da assumere senza controindicazioni.

In deliziose scatoline che richiamano il design di una cassetta del pronto soccorso, preparata per alleviare ogni sorta di dolore, i cosmetici di questa collezione ricreano un colorito radioso restituendo il sorriso e il buon umore, un po' come succede con gli effetti dell'amore.

Pochi prodotti per la nuova edizione limitata Wycon presto disponibile online e negli store del brand italiano, scopriamoli singolarmente.

Rossetto Wycon Love Pills

Nella referenza MarsalaLove, il rossetto della collezione è cremoso e ha una texture ricca, colore rosso ciliegia per labbra intense e sensuali.


wycon-love-pills-rossetto

Wycon Love Pills Highlighting

Regala una pelle radiosa, l'illuminante in polvere compatta nella referenza Light My Fire. Si presenta in un astuccio con contenitore dove troviamo un pennello applicatore dalle setole compatte per un'applicazione rapida anche fuori casa.
wycon-love-pills-illuminante

Wycon Love Pills Blush

Tre blush colorano le gote di intense sfumature, la polvere è setosa e aderisce perfettamente alla pelle, texture altamente sfumabile. Packaging con pennello applicatore incluso.

Disponibile nelle referenze

  • Heart Attack
  • Wisdom Pills
  • Crazy Love
wycon-love-pills-blush-01

wycon-love-pills-blush

wycon-love-pills-blush-02

wycon-love-pills-blush-03


Non ci resta che aspettare il lancio ufficiale della collezione, che avverrà a giorni, per poter ammirare ogni prodotto da vicino.

1 commento:

  1. Il packaging non mi fa impazzire ma sono curiosa di provare qualcosa di questa collezione

    Nothing but Chrissi | Instagram


    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter