19 dicembre 2017

Mac Lunar New Year Collezione Primavera 2018

mac-lunar-new-year-collezione-primavera-2018
Impazzano su instagram le immagini della nuova collezione Mac Lunar New Year che celebra il capodanno lunare, disponibile dal prossimo anno.

Pack rosa scintillante e prodotti in limited edition per questa make up collection che molto probabilmente sarà distribuita solo per il mercato asiatico. Ve la mostro in questa super anteprima e poi magari chissà la ritroveremo anche qui in Italia... intanto vediamola insieme.

Packaging in rosa degradè e rifiniture in oro lucido per questa capsule collection che presenta una palette di ombretti, dei rossetti e una polvere viso.

La palette contiene 9 ombretti in polvere compatta nei toni del pesca e del marrone.

mac-lunar-collezione-primavera-2018

4 i rossetti di questa collezione, con vari finish, si passa dallo sheer al matte, i colori riprendono quelli della palette, ritroviamo il pesca a cui si aggiugono tonalità di rosa.

mac-lunar-new-year-rossetti

Per il viso un prodotto in polvere compatta costituito da un blush/illuminante in due colorazioni: rosa e pesca.

mac-lunar-primavera-2018
La collezione Mac primavera 2018 è già molto desiderata, si spera in un lancio internazionale. Se ci saranno novità sulla sua distribuzione, al momento assolutamente limitata, tornerò qui sul blog a darvene notizia.

Credits foto:@jins_yang, @miukmiuk

3 commenti:

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter