27 novembre 2017

Labbra Rosse - 5 rossetti iconici da mettere a Natale

Quando un rossetto è più che sufficiente per un make up d'effetto, allora il rossetto non può essere che un rosso. Se non amate truccarvi troppo e pennelli, ombretti, illuminanti e quant'altro per la base viso e per il trucco occhi non fanno per voi, a Natale basterà un semplice lipstick per esaltare la vostra bellezza e femminilità, l'importante è che sia assolutamente Red!

rossetto-rosso-natale

In questo post ho selezionato alcuni rossetti che da soli bastano per un make up al top, sarà sufficiente aggiungere un po' di mascara sulle ciglia per creare un maquillage curato e sofisticato.

Si parte dall'iconico rossetto rosso Chanel, che qui vi mostro in due versioni, lucida e opaca.

Rouge Allure Velvet Chanel 56 Rouge Charnel è un rossetto unico, dal colore intenso e ultrafemminile. Piacevole da indossare, non secco, confortevole sulle labbra di un rosso puro e luminoso che richiede un'applicazione precisa.

Questo lipstick è adatto alle donne dalla personalità sicura che amano stupire, anche con poco.

rouge-allure-velvet-chanel


rouge-charnel-chanel-swatch


Rouge Coco 444 Gabrielle Chanel è un rosso leggermente aranciato e presenta delle pagliuzze dorate che creano punti luce sulle labbra rendendo così il rossetto brillante.

Grazie alla coprenza sheer, modulabile, risulta portabile e meno impegnativo del lipstick matt visto prima. Si presta bene per le ragazze che con i rossi fanno fatica a sentirsi a proprio agio.

chanel rouge coco 444 gabrielle

chanel rouge coco 444 gabrielle swatch

L'oreal Color Riche 297 Red Passion è un rosso classico, irrinunciabile. Colore pieno e luminoso grazie ai micro glitter presenti nella texture che riflettono la luce e rendono il rossetto di una brillantezza a specchio.

E' anch'esso un rossetto impegnativo, dona un naturale effetto volume e per questo è adatto anche a chi ha labbra molto sottili.



color riche 297 l'oreal

Ruby Woo Mac rossetto della linea retro matte è sicuramente un must have per le amanti dei rossetti rossi e dei lipstick in generale. Ha una texture asciutta ma che non secca le labbra, il rosso è freddo,  con quella punta di blu che rende i denti più bianchi.

E' un ottimo lipstick party perchè dura tante ore e sopravvive ai pasti, senza ritocchi.

mac ruby woo

mac ruby woo labbra

Non solo lusso sulle labbra, uno dei rossetti rossi che preferisco costa appena 2 euro, si tratta del PS... Matte Temper, formula long lasting e no transfer, colore intenso e pieno per questo lipstick di Primark. Un rossetto che sembra quasi una tinta, coprente con una passata e dal tocco velvet.

rossetti primark

ps-matte-temper

Questi sono i miei rossetti rossi preferiti che utilizzo quando voglio realizzare un make up occhi discreto e puntare tutto sulle labbra e che indosserò nelle prossime festività, del resto che natale è senza un tocco rouge?

Vai alle recensioni dettagliate.

Rouge Allure Velvet Chanel Recensione Rouge Charnel
Rouge Coco 444 Gabrielle Chanel Recensione
Rossetto Color Riche 297 Recensione
Ruby Woo Mac Recensione


1 commento:

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter