16 ottobre 2017

Salviette Struccanti Cotoneve Recensione

salviette struccanti cotoneve recensione

Ideali per una rimozione del make up veloce e anche fuori casa, le salviette struccanti sono un valido alleato per una detersione rapida. Qui vi parlo delle Salviette Struccanti Cotoneve, 100% cotone e imbustate singolarmente, perfette da tenere in borsa, igieniche e sempre pronte all'uso.

Al latte di mandorla e con olio di Argan, le salviette Cotoneve si distinguono per la confezione a busta singola che fa sì che il prodotto sia sempre ben inumidito oltre che comodo da portare ovunque poichè occupa pochissimo spazio.

salviette struccanti cotoneve imbustate singolarmente

Queste salviette hanno una delicata fragranza fior di cotone e presentano un inci privo di alcol e arricchito da numerosi estratti naturali come olio di arganolio di mandorle dolcialoe vera e olio di oliva che garantiscono una pulizia profonda e allo stesso tempo molto delicata della pelle. Struccano senza seccare l'epidermide risultando così adatte anche per le pelli sensibili.

Le salviette sono ben inumidite, spesse e sufficientemente grandi da rimuovere un make up completo su viso, occhi e labbra. Il tessuto in cotone naturale risulta delicato sulla pelle, inoltre le salviette hanno una buona efficacia struccante anche su make up resistente, ma non waterproof. Lasciano la pelle pulita, fresca e idratata.

opinione salviette cotoneve

Di queste salviette mi piace in particolare il packaging che trovo pratico e igienico, sono ideali come struccante da viaggio.

Una confezione contiene 10 salviette singolarmente imbustate, considerando la quantità il prezzo è leggermente più alto rispetto ad altre salviette struccanti, sono quindi indicate per chi ne fa un uso occasionale.

Old post aggiornato.

3 commenti:

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter