7 ottobre 2017

Rosa Blumarine Profumo Recensione

rosa-blumarine-recensione-profumo

Un romantico bouquet di fiori da regalare ad una persona speciale, è Rosa Blumarine, un eau de parfum racchiuso in un flacone di cristallo da cui sboccia una delicata Rosa rosa.

Una fragranza fiorita orientale che si apre con la freschezza dei fiori bianchi tra le note di testa, una rosa domina il cuore del profumo rendendolo elegante e signorile, il fondo regala un tocco di sensualità d'oriente con patchouli e vaniglia.

Rosa Blumarine è un profumo che ha una particolare evoluzione. Si apre come fragranza fresca e giovane che sfuma velocemente mostrando il cuore di rosa e tuberosa, elegante ma che appesantisce il profumo rendendolo meno leggero e più da signora, la fragranza invecchia di colpo.
Si tratta comunque di un eau de parfum discreto, non è di quelli che lasciano la scia o risultano particolarmente intensi, tuttavia le note di fondo sono molto persistenti restando sulla pelle per tutto il giorno, dai vesiti va via solo lavandoli.

rosa-blumarine-opinione-profumo
E' un profumo da regalare, la boccetta preziosa e l'eleganza della fragranza in essa contenuta ne fanno un dono perfetto per una nonna ma che potrebbe incontrare il gusto anche di una mamma appena under 50. Non lo consiglierei per ragazze, la fragranza è poco briosa per una persona giovane, manca di energia e sprint, potrebbe però essere adatto a personalità fortemente timide.

Piramide olfattiva:

  • note di testa: bergamotto, fresia ed estratti di semi di sesamo
  • note di cuore: petali di rosa, giglio bianco e tuberosa trasparente
  • note di fondo: muschio, patchouli e vaniglia
Info in pillole:

Per chi è indicato: donne mature
Può piacere se apprezzi questi profumi: Sì intense Giorgio Armani
Disponibile nei formati: 30, 50, 100 ml e in cofanetto.
Prezzo per il formato da 50 ml: 50,95 euro su douglas.it; 36,90 euro su ideabellezza.it

1 commento:

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter