24 ottobre 2017

5 idee make up per halloween 2017

idee make up halloween 2017

Puntuale come ogni anno, a fine ottobre arrivano le idee make up halloween. In questo 2017 ho voluto tralasciare i già visti e rivisti make up da vampira, strega, diavoletta sexy e simili.

I trucchi da cui prendere ispirazione per la notte più spaventosa dell'anno si rifanno a film e serie televisive, ma non solo, non mancano make up facilmente riproducibili e semplici ma comunque d'effetto. Ecco a voi le mie proposte trucco per halloween 2017.

E' sulla bocca di tutti, e anche nelle sale di mezzo mondo, è tornato il pagliaccio più terrificante della storia cinematografica, quello che ha spaventato generazioni di bambini regalando notti insonni e tanta paura. Parlo di It, Pennywise è tornato sullo schermo e sono in tante a rendergli omaggio con un trucco viso e occhi ispirato a questo temibile personaggio.

Ho selezionato uno dei make up ispirato a It il pagliaccio che più ho apprezzato realizzato da Babyredvamp, sul suo blog trovate un tutorial e tante altre foto dove potete vedere i dettagli di questo bellissimo make up.

make-up-pagliaccio-it-halloween

Altre idee trucco di halloween che ho apprezzato sono quelli che si ispirano ai personaggi femminili, dal fascino oscuro e seducente, di La famiglia Addams, qui potete vedere Morticia e Mercoledì.

trucco-mortisia-addams
@picturresque

trucco-halloween-famiglia-addams
@echo.echo.echoes
Per riprodurre questi trucchi è indispensabile usare fondotinta chiarissimi, meglio bianchi, e munirsi di ombretti scuri e rossetti dalle tonalità forti.

Passiamo ora a una eyeart accompagnata da una halloween lipart, entrambe sul rosso ad effetto sangue. Non sono make up particolarmente complicati, con un po' di pazienza anche la meno esperta riuscirà a ricreare questi trucchi.

idee-trucco-occhi-halloween

lip-art-halloween
@makeupbysofx
Chiudo la selezione con un trucco che trovo sensuale, facile da riprodurre, e che mi è piaciuto tanto. Adattabile a qualsiasi maschera, è la proposta di Gennymakeup, sul suo blog trovate altre foto e il tutorial per realizzarlo.

idee-make-up-halloween-2017

Spero che le mie proposte di make up a tema vi siano piaciute, e voi come vi truccherete ad halloween? Fatemelo sapere nei commenti.

2 commenti:

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter