18 settembre 2017

Il mio shopping d'autunno - Primark e H&M

shopping-primark-hm-autunno-2017

La scorsa settimana vi ho mostrato qui sul blog i 10 capi must have per l'autunno 2017, e siccome mi piace consigliare ciò che io per prima comprerei, detto fatto, nel weekend mi sono data allo shopping.

Ho fatto il mio shopping d'autunno da Primark, come ben sapete mi piace molto questo negozio e ad Arese ho trovato tutto o quasi quello che era nella mia wishlist. Sono andata lì decisa sapendo già cosa acquistare e non mi sono fatta distrarre da altro... peccato che per molti capi mancasse la mia taglia, qui le taglie piccole vanno a ruba, ma si sa, siamo a Milano e le ragazze ci tengono molto alla linea! Ad ogni modo il bottino portato a casa mi soddisfa, con una piccola spesa ho comprato tante cose, non ci credereste mai quanto ho pagato! Curiose di vedere cosa ho preso? Ecco le foto del mio haul autunno 2017.

Un chiodo nero e un cardigan burgundy faranno da soprabito in questi primi giorni freddi.

chiodo-pelle-primark

cardigan-primark


La giacca in tessuto spalmanto ha una vestibilità slim fit.
Il cardigan scende morbido ed è di media lunghezza.

Ho comprato diverse t-shirt a manica lunga, sono tutte 95% cotone, la vestibilità cambia in base al modello, io preferisco che non siano aderenti e scendano morbide sui fianchi, le ho prese di una taglia in più proprio per avere maggiore comfort.

t-shirt-primark-collezione-autunno-2017

moda-primark-autunno-2017

Un po' di righe ravviveranno i miei outfit, ma le maglie acquistate sono per lo più a tinta unita per dei look sobri e uno stile casual. Ne ho acquistate cinque in tutto.

  • Nera
  • Verde cachi
  • Borgogna a righe
  • Melanzana
  • Senape
primark-collezione-autunno-2017

shopping-primark-autunno-2017

L'abito color lapis blue è di media lunghezza, ha dei volant sulle spalline. Pagato a metà prezzo.

vestito-primark-collezione-fall-2017

Volevo acquistare un abito blu a fiori ma purtroppo Primark li aveva solo in tessuto velato, troppo leggero per il periodo.

Il tessuto spalmato va molto forte in questa stagione, oltre al chiodo ho comprato questi leggins lunghi, vestono benissimo!

moda-primark-autunno

Da Primark nonostante ci fosse ampia scelta per i pantaloni purtroppo la mia taglia mancava per molti modelli, ho dovuto posare un carinissimo pants stile british che però non volevo mancasse nel mio guardaroba autunnale, per questo mi sono recata da H&M dove ne ho trovati diversi, tra tutti ho preferito questo qui... acquistato tra l'altro in sconto al 50%.

pantalone-hm-collezione-autunno-2017

shopping-hm-autunno-2017
Details: trama tessuto e tasca sul retro.

Il pantalone grigio dal taglio sartoriale è stato il mio unico acquisto da H&M, comprato in pochi minuti grazie all'aiuto della commessa, il marito e il bebè non ne potevano più di aspettarmi e ormai con lo shopping dovevo darci un taglio.

Termina qui il mio haul, la spesa complessiva è di appena 80€, il capo più costoso è il pantalone appena mostrato pagato 15€, non riesco a credere quante cose sia riuscita a comprare con così poco!

Prossimamente andrò in cerca di accessori, vorrei comprare delle sneakers comode per portare il bimbo al parco, medito anche l'acquisto di una borsa, probabilmente mini... vi terrò aggiornate, tornate a trovarmi!

2 commenti:

  1. perfetti i tuoi acquisti! peccato non avere Primark :(

    RispondiElimina
  2. per i capi basic primark è una manna dal cielo, si può fare scorta senza spendere troppo!!
    adoro!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter