7 settembre 2017

Olympia’s Wonderland Lancome Collezione Autunno 2017

collezione-olympia-wonderland-lancome

Dalla collaborazione di Olympia Le-Tan con Lancôme, nasce una collezione autunno 2017, Olympia's wonderland, che sorprende per stile e colori dei pack.

Olympia Le-Tan è una fashion designer francese nota per le sue minaudiere, miniborse gioiello che spopolano tra vip e non solo. La collezione a cui ha preso parte curandone il packaging e selezionando i colori dei cosmetici rifacendosi a quelli presenti negli archivi Lancome, è davero coloratissima, una limited edition in vendita da questo settembre, che troviamo online in esclusiva su douglas.it, scopriamola insieme.

Lanc%25C3%25B4me-Olympia-Le-Tan

Rossetti dallo stick a forma di labbra, una palette che sembra un libro delle favole e un illuminante dal tocco un po' vintage, sono solo alcuni degli elementi di questa collezione, must have per tutte le make up addict.

Qui possiamo vedere alcuni pezzi della limited edition, in particolare la palette Olympia's wonderland, un cofanetto completo in pieno stile Olympia Le-Tan che presenta al suo interno blush, ombretti e rossetti che richiamano uno stile anni Cinquanta, rivisitato in chiave moderna.

Per gli occhi troviamo quattro ombretti dalle sfumature metalliche: Gris Argent 1988, acciaio scintillante, Brun Nacré 1965, grigio talpa velatamente iridescente, Paradis 1956, bordeaux intenso, e Nommé Désir 1971, bianco tenue.

Per il viso è presente un blush dal motivo a forma di nastro, ispirato dalle polveri compatte Lancôme degli anni 50, un rosa per un effetto bonne mine.
Per le labbra troviamo una base fissante universale da ricoprire con quattro diverse polveri labbra, tra queste un viola freddo, il rosa vintage, il ciliegia ed il rosso fiammante.

lancome-olympia-le-tan

olympia-le-tan-lancome

lancome-olympias-wonderland-collection-autunno-2017-swatches
Swatch palette olympia's wonderland Lancome
Altro piccolo gioiello è il rossetto L'Absolu Rouge Le Bisou con stick a forma di bocca, lo troviamo in tre varianti colore: Rouge de Rose 1955, un rubino dalle leggere venature blu, Anémone 1959, vinaccia intenso e Olympia 1980, un rosso aranciato riscoperto negli archivi Lancôme.

lancome autunno 2017

lancome-autunno-2017

Il Cushion Highlighter è l’illuminante di nuova generazione ideale per definire i lineamenti del viso grazie a un effetto strobing. Sulla confezione ritroviamo l’iconico angelo della collezione, in tessuto ricamato.

iluminador-cushion-lancome





olympialetan-lancome
Questa collezione contiene tre colorazioni iconiche di Lancôme reinterpretate in versione mat, ma ultra-luminosa grazie alla formula di Matte Shaker: bordeaux intenso, Rouge Profond 1988, viola, Insupçonnable 1976 e rosso aranciato, Olympia 1980.

Lancome-matte-shaker
Bleu 1975, blu acciaio; Insoupconnable 1976, viola intenso; Moderato 1967, un grigio bruno, sono le tre Vernis della collezione a cui si aggiunge un top coat effetto speciale.
lancome-vernis-autunno-2017

Credits: foto da cartella stampa e pagine social Lancome.

La collezione comprende anche tre eyeliner colorati, effetto metallico, e un mascara volume dal pack personalizzabile che abbiamo visto nella foto di anteprima.

Trovate la limited edition nei corner Lancome e in esclusiva online su douglas profumerie.

lancome-olympia's-wonderland

3 commenti:

  1. I colori delle polveri sono davvero bellissime...onestamente non avevo mai incontrato un prodotto del genere, forse quando ero più giovane in quelle trousse che avevano tutto in uno spazio minuscolo -.-' Le trovi comode? Nel senso per i ritocchi fuori casa come si fa? Bisogna per forza portarsi dietro la palette oppure hanno una lunga tenuta? Non so se hai avuto la possibilità di provarli o meno ma sarei curiosa di conoscere la tenuta delle polveri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questi in particolare non li ho usati, ma in genere i prodotti lancome sono a lunga tenuta e non hanno bisogno di ritocchi.

      Elimina
  2. I rossetti sono qualcosa di eccezionale! molto particolari :)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter