5 settembre 2017

Aloe Doccia Sole Equilibra Recensione

aloe doccia sole equilibra recensione

Aloe Doccia Sole Equilibra è un gel doccia dalla formulazione delicata studiata per stimolare la melanina e ridurre la desquamazione dovuta all'esposizione al sole, così che l'abbronzatura sia più intensa e duratura.
Un valido alleato per ottenere un colorito intenso e mantenere la tintarella più a lungo, questo prodotto l'ho portato con me in vacanza nel suo formato travel size, comodo per il poco spazio che occupa in valigia ma della quantità giusta per essere usato per molti giorni.

Texture gel color ambra e profumo dolce e avvolgente per questo detergente doccia ricco di aloe vera che risulta delicato sulla pelle e fortemente idratante.
La formula presenta tensioattivi di origine vegetale che lavano con dolcezza e rendono il prodotto facile da risciacquare. L'inci è privo di sls, sles e parabeni, presenta inoltre il complesso vegetale brevettato unipertan che attiva la produzione di melanina.

aloe-doccia-sole-equilibra-inci
Uno sguardo all'inci
Inci: Aqua (Water), Aloe Barbadensis Leaf Juice, Ammonium Lauryl Sulfate, Cocamidopropyl Beatine, Sodium Cocoamphoacetate, Glycerin,
Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Juglans Regia (Walnut) Shell Extract, Hydrolyzed Vegetable Protein, Riboflavin, Adenosine Triphosphate, Acetyl Tyrosine, Caramel, Parfum (Fragrance), Potassium Sorbate, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Citric Acid, Butylene Glycol, Dehydroacetic Acid.

Ho utilizzato L'aloe doccia Sole Equilibra per tre settimane, sia nei giorni di esposizione al sole quando ero al mare, sia una volta rientrata in città. Di questo detergente ne ho apprezzato la texture gel che si risciacqua velocemente senza lasciare residui, e la profumazione. L'odore seppur intenso ha persistenza breve, perfetto per me che amo mettere il mio profumo e non creare contrasti tra la fragranza che indosso e quella del docciaschiuma.

Ho usato questo prodotto sempre senza la spugna proprio per ridurre l'esfoliazione della pelle e non togliere l'abbronzatura, lo spalmavo su pelle bagnata e poi sciacquavo via, così facendo non fa schiuma.

aloe-doccia-sole-equilibra

Questo gel doccia mi è piaciuto molto, trovo inoltre che abbia funzionato davvero nel mantere la tintarella al rientro in città, in genere torno al mio colore naturale rapidamente ma quest'anno sono ancora abbronzata dopo due settimane dall'ultima esposizione al sole. Assolutamente soddisfatta.

Info in pillole:
Quantità: 100 ml per la travel size
Pao: 12 mesi
Prezzo: non so, l'ho trovato come omaggio allegato ad una rivista

2 commenti:

  1. ottimo, molto interessante, lo proverò sicuramente così posso tenere l'abbronzatura ancora un po'
    baci

    RispondiElimina
  2. di questo brand non ho mai provato nulla..

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter