13 settembre 2017

10 capi must have per l'autunno 2017

La moda autunno 2017 prevede diversi stili, passando da quello casual ad un elegante british, nell'armadio della prossima stagione troviamo capi comodi e indossabili in più occasioni. Si esce di casa per andare in ufficio e ci si ritrova all'aperitivo con gli stessi abiti senza risultare fuori tono.

moda-autunno-2017

Adattabilità nei colori che spaziano dai toni chiari del grigio a quelli scuri dell'amaranto, e nei tessuti che risultano morbidi o fascianti. In questo post scopriamo 10 capi irrinunciabili da avere nel guardaroba per i prossimi mesi. L'ispirazione della selezione nasce dallo street style e dagli outfit più apprezzati dei social, ecco a voi le mie proposte.

Il Cardigan

Di media lunghezza oppure lungo, il cardigan che sia scuro, nei toni del grigio o del rosso, sarà il protagonista di molti outfit. Da abbinare a pantaloni a sigaretta o comodi leggins.

cardigan-autunno-2017
Cardigan Yas

cardigan-lungo-autunno-2017
Cardigan Vero Moda
British Style

Stampe a quadri, tessuti a righe e tweed, pantaloni con stile british non dovrebbero mancare a nessuna per questo autunno.

Qui li propongo con taglio sartoriale, in versione classica o con zip.

pantalone-british-autunno-2017
Pantalini slim Monki

pantaloni-british-autunno-2017
Pantaloni in doppio jesey River Island

Alternativa al cardigan, da indossare come soprabito, troviamo il blazer. Qui in tessuto a quadri.

blazer-autunno-2017
Blazer Miss Selfridge
Il chiodo nero

Non è certo una novità del 2017, la giacca in pelle nera è un capo che domina in tutte le stagioni fredde, da anni.

chiodo-pelle-autunno-2017
Giacca in pelle sintetica Noisy May
L'abito fasciante

Aderenti e scuri, monocolore o con stampe a fiori e foglie, gli abiti per l'autunno sono rigorosamente corti. Il primo che ho scelto di mostrarvi in questa selezione ha un'ampia apertura sulla schiena, sensualissimo.

abiti-moda-autunno-2017
Vestito con spalline Missguided
Il secondo abito è in pizzo, a foglie, verde scuro, colore perfetto per l'autunno.

vestito-autunno-2017
Vestitino con inserti in pizzo Boohoo

Black Mood

Che siano strass, cristalli o effetto lurex, il nero viene ravvivato da piccoli dettagli. Qui vi mostro un body iridescente con nappe da abbinare a leggins spalmati.

body-moda-autunno-2017
Body Bershka

leggins-autunno-2017
Leggins Vero Moda
Tutti i capi visti finora sono acquistabili online su asos.it, qui di seguito trovate tutti i link per un acquisto veloce e i prezzi degli articoli mostrati in ordine di apparizione.


Vi segnalo che su asos.it dall'11 al 24 settembre è attiva la promozione 15% di sconto riservata ai nuovi utenti. Approfittatene, le spedizioni e i resi sono gratuiti.

2 commenti:

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter