7 agosto 2017

Essence Hello Happiness Collezione Pennelli Autunno 2017


Hello Happiness è la nuova trend edition essence dedicata esclusivamente ai pennelli. Accessori fondamentali per la buona riuscita del make up, i pennelli di questa linea oltre ad essere utili e alla portata di tutte le tasche, spopoleranno per la loro bellezza fatta di colori vivaci e irresistibili che li rendono un assoluto must have della prossima stagione. L'autunno non sarà mai stato così colorato... e inatteso!

La nuova trend edition sarà distribuita in italia tra settembre e ottobre, pronte a scoprirla qui in anteprima?

Il primo di cui faremo conoscenza è il pennello per il fondotinta. Si adatta a qualsiasi texture grazie alle setole cortissime e morbide di cui è composto. Prezzo 4.99 euro.


Per una base viso perfetta, è essenziale servirsi del penello per il correttore.
Il concealer sponge ha una morbida spugnetta dal taglio obliquo capace di sfumare il correttore in qualsiasi angolo del viso. Prezzo 2.89 euro.

essence-pennello-correttore
Per il blush in Hello Happiness troviamo un coloratissimo pennello dalle setole con la punta rosa. Le punte arrotondate delle setole lo rendono adatto alla tecnica del draping: scolpire il viso con il fard!

Prezzo 4.19 euro.
essence-pennello-polveri
Nessuna tecnica make up è stata trascurata, essence presenta anche un pennello per lo strobing. Le sue setole affusolate permettono di raggiungere facilmente le zone del viso per realizzare questa tecnica che illumina il volto. Prezzo 4.19 euro.

essence-pennello-strobing

Non poteva certo mancare a questo punto un pennello per contouring, il taglio obliquo permette di scolpire i lineamenti del volto con bronzer e terre sia in polvere che cremose.
Prezzo 4.19 euro.
essence-pennello-contouring
Se per il viso la selezione di pennelli è ampia, per gli occhi troviamo solo il pennello duo, il lato piatto applica l'ombretto, il lato a penna lo sfuma.  Prezzo 3.19 euro.essence-pennello-duo-occhi
E ora veniamo all'ultimo pennello, è per le labbra. Se si vuole applicare un rossetto intenso in maniera impeccabile bisogna mettere da parte il lipstick e servirsi di un pennello piccolo e dalle setole piatte. Manico in gradiente d'arancio e setole pink per il lip brush, il più economico della collezione. Solo 1.89 euro.
essence-pennello-labbra

Per lavare i pennelli e per portarli ovunque ce ne sia bisogno, ecco gli accessori della collezione. Il sapone detergente e la pochette. Prezzo 3.19 e 3.79 euro rispettivamente.

sapone-lava-pennelli

pochette-pennelli-essence
Che ne pensate di questa collezione? Ditemi la vostra nei commenti.

Info in pillole:
Quando: Settembre - ottobre 2017
Dove: Scarpe&Scarpe, Lillapois, Ovs, Coin

2 commenti:

  1. Devo assolutamente provarli!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Il pennello da fondotinta sembra quello più interessante e funzionale *_*

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter