11 agosto 2017

Il mio beauty delle vacanze - make up in viaggio


beauty-estivo

Il mio beauty delle vacanze è pronto. Ormai manca poco, tra qualche giorno si parte! Il make up scelto per le ferie estive 2017 è diverso da quello degli altri anni, ridotto all'osso perchè per la prima volta devo fare spazio in valigia a qualcosa di più importante, vestiti (e non solo) del mio bebè.

Palette, prodotti per la base, smalti... ecco tutti i prodotti che verranno con me al mare.
...ma dove sono i pennelli? Ops li devo ancora lavare!

Iniziamo con i prodotti viso, dove troviamo non uno ma ben 3 fondotinta in questo beauty estivo: due in polvere e uno liquido. Partirò bianca e quindi i primi giorni userò il fondo che sto usando adesso, si tratta del fondotinta minerale Kiko in polvere libera che ho acquistato un mese fa con i saldi approfittando di uno sconto del 50%, qui lo vedete nella jar del concealer di elf, il pack del prodotto non mi piace e lo trovo scomodo così l'ho travasato.

makeup-vacanze

L'altro fondotinta in polvere è l'extreme matt Pupa, tonalità un po' scura perfetta per quando sono abbronzata. Il fondo liquido è Amber Skin di Infinity MakeUp, non l'ho mai usato perchè davvero scuro per me, spero di riuscire ad utilizzarlo quando l'abbronzatura sarà al top.

La cipria che mi porto dietro ha una tonalità media che si adatta a qualsiasi incarnato medio-scuro, è la preziosa Labo Filler Make-Up Cipria Soft Focus.

Non sapevo quale blush portare e così ho optato per  la blush palette di elf. Uno dei miei must have di qualsiasi stagione.

Passiamo agli occhi, questa sarà la prima volta che parto con una sola palette di ombretti, anche nella selezione di prodotti make up per gli occhi ci sono alcuni cosmetici elf, uno dei miei marchi beauty preferiti ma che ormai non arriva più in italia da un anno circa, che peccato!

trucchi-da-portare-vacanze

Altri prodotti che verranno con me in vacanza sono l'ombretto bianco kiko, datatissimo, il mascara Lash Infinity Mesauda, scoperta recente, le immancabili stilo occhi Chanel in tre tonalità 925, 909, 997.

Tra gli altri cosmetici compaiono 5 ombretti in stick kiko, dello stesso brand l'eyeliner a penna, una matita khol Yves Rocher nero fumo, ancora una matita ma questa volta di make up forever, e poi per sistemare le sopracciglia la eyebrown pencil essence.

Vediamo ora i prodotti labbra scelti da portare in vacanza.

rossetti-estate-2017

Un primer e 7 rossetti coloreranno le mie giornate vacanziere. Il primer è elf, in stick, ottimizza la tenuta di qualsiasi lipstick, anche quello più volatile. Sempre di elf, due rossetti della linea essential, entrambi sul nude, Charming e Seductive. Tra gli altri compare l'elegantissimo Rouge Coco Gabrielle, un vecchio Kiko arancione, non più in vendita, e due rossetti Deborah Milano presi con i saldi di quest'anno. L'unico sheer è il rossetto Guerlain La Petite Robe Noire 065.

smalti-estate

Per le unghie quest'anno non porterò nè basi nè top coat grazie ai 1 Coat Layla, un acquisto recente fatto su ideabellezza (leggete la mia esperienza di acquisto online su ideabellezza). Questi smalti mi stanno piacendo molto, ve ne parlerò in una recensione dettagliata al rientro delle vacanze.

Ed ecco il riepilogo dei prodotti. Credete sia tanto, sia poco? Di sicuro è molto meno rispetto al mio solito, chissà che non aggiunga qualche altra cosuccia prima di chiudere la valigia...

prodotti-makeup-viaggio

Ah i pennelli, non devo dimenticare di lavare i pennelli!!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter