29 agosto 2017

Baby Shopping d'autunno - 18 mesi

Con il caldo di questi giorni l'autunno sembra lontano, ma io non mi fido del clima ballerino lombardo e so che da un momento all'altro le temperature precipiteranno, così per essere preparata ho anticipato gli acquisti di capi più pesanti per il mio bebè.

Il piccolo Leo ha compiuto 13 mesi appena ieri, è un bimbo vivacissimo che non sta mai fermo, bello quanto testardo, non accetta i No, è un ribelle, chissà da chi ha preso... Io lo amo così com'è anche se mi fa impazzire. Per permettergli di muoversi in tutta libertà ho scelto per lui capi comodi, ma il mio ometto è anche un tipo molto vanitoso e gli piace vedersi vestito da vero figone, di tutto punto, quindi in questo haul non mancano indumenti fashion.

shopping-baby-autunno-2017


Per questa sessione di shopping ho sfruttato il Buono Bebè Kiabi, è infatti qui che ho fatto tutti gli acquisti che vedrete nel post, il Buono Bebè è un coupon pari al 10% dello shopping effettuato nel reparto premaman e baby presso Kiabi in negozio o online, dalla gravidanza fino al primo compleanno del bimbo. Il mio buono ammontava a circa 47 euro che coincide alla spesa effettuata.

Curiose di vedere cosa ho preso per Leonardo? Ecco il mio baby shopping d'autunno 2017 da Kiabi.

Partiamo dalle t-shirt a maniche lunghe. Da Kiabi tra i capi basic si trovano numerose magliette con scritte simpatiche che partono dai 2 euro, quelle in foto sono in leggero cotone, ne ho prese 4.
Le frasi sono in inglese e francese.


baby-haul-autunno-2017

baby-shopping-autunno-2017

Vestire un maschietto è meno semplice che vestire una femminuccia, la scelta dei capi è decisamente meno ampia e più ristretta e spesso si comprano abiti in serie cambiando solo colore o taglia.
I pantaloni in jeans sono un esempio di capo ricomprato, nell'ultimo anno ho acquistato i jeans neri in cotone strech in più colori e in più taglie.

kiabi-bimbo-autunno-2017

Qui li vediamo abbinati a una felpa leggera.

Anche i pantaloni blu che seguono li ho comprati altre volte, questi perfetti per i primi freddi. In foto li ho abbinati ad una camicia blu stile tweed.


moda-baby-autunno-2017

Durante le prime serate autunnali, c'è troppo fresco per mettere al bimbo una semplice giacca ma fa ancora caldo per un giubottino, così in genere opto per una felpa pesante, sembra un buon compromesso.

Chi è il piccolo eroe della mamma? Ma Leonardo, naturalmente!
In foto sono abbinati a un pantalone comodo in tessuto felpato.

moda-bimbo-autunno-2017

Il totale della spesa effettuata è di 48 euro, io ho pagato solo 1 euro grazie al coupon di cui vi ho parlato prima. Un bel regalo per il mio piccolino!

Voi mamme avete già organizzato l'armadio dei vostri piccoli per la prossima stagione? Di quale capo non potete fare a meno? Fatemi sapere nei commenti.

1 commento:

  1. hai fatto un ottimo shopping ... sono così carine le cose per i bimbi!!
    baci

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter