25 luglio 2017

I miei acquisti Primark Home

L'home decor low cost è una realtà da quando Primark è arrivato in Italia. Sì ok, c'era già Ikea, ma ormai anche lì i prezzi son cambiati da un po' e di economico resta poco.

Primark offre nel suo reparto casa moltissimi oggetti d'arredamento che decorano e rendono contemporanei gli ambienti domestici, basta davvero poco per rinnovare la propria abitazione.

Gli appassionati di home decoration avranno già spulciato diverse volte le gallerie di instagram con i tag #primarkhome scoprendo una vastità di prodotti da far brillare gli occhi. Purtroppo qui in italia i reparti casa di Primark non sono fornitissimi come all'estero e bisogna accontentarsi di quello che c'è, e sbirciando qua e là si scopre che in altri paesi sono dedicati interi piani a questa sezione tanto amata dai #primarkaddict.

In questo post vi mostrerò tutti i miei acquisti per la casa fatti nel reparto Primark Home, nell'ultimo anno.

Partiamo dalla camera da letto, questa estate ho deciso di rinnovare il modo di rifare il letto, ero ferma agli anni '80 se non prima ma da quando ho scoperto i cover set la stanza adesso sembra più moderna.

I Cover Set Primark hanno stampe coloratissime, sono composti da lenzuolo copripiumino e due federe, entrambi double face. Attenzione alla taglia, per il matrimoniale serve il King Size.

Il Cover Set con i ventagli l'ho preso con il 50% di sconto, e l'ho abbinato al coprimaterasso taupe e federe magenta.

cover-set-primark

Forme geometricche e disegni astratti per il secondo cover set dalle intense sfumature di blu che ho abbinato a coprimaterasso e federe color blu profondo. Sembra di fare un tuffo nel mare.

primark-cover-set-king

I coverset formato king costano sui 20 euro, il coprimaterasso 10 euro e le federe 2.50 euro, senza sconti. Con 35 euro appena si rinnova l'aspetto della propria stanza matrimoniale.

Sul letto alcuni dei cuscini presenti sono anch'essi Primark, eccoli nel dettaglio.

cuscini-primark

cuscini primark

I cuscini a cuore sono morbidi e peluchiosi, acquistati a 4 euro ciascuno. Il cuscino con l'ananas, novità della collezione estiva, l'ho preso in sconto a 1.50 euro, ed è double face.

Sebbene Primark offra una selezione ampia di tazze e candele, difficilmente acquisto qualcuno di questi oggetti, ma targhe e lampade luminose attirano tantissimo la mia attenzione. Ecco tutti i gingilli PrimarkHome sparsi per casa.

home-decor-primark

Nel dettaglio seguono le foto di

  • Fermalibro casetta
  • Barattoli decorativi in cartone
  • Lavagnetta a forma di pesce
  • Targa con frase, portacandele flamingo e svuotatasche coda di sirena
  • Candela Tour Eiffel


primarkhome

scatole-primark

lavagna-primark

primark-home-decoration

candele-primark

E ora è il momento delle luci. La catena di cuori led è stato il primo oggetto primarkhome che ho acquistato in assoluto, ora è disposta su uno scaffale dallo stile shabby dove sono presenti alcuni degli altri oggetti appena mostrati.

In foto a seguire:

  • Cuori led luminosi
  • Mini lampada Pineapple
  • Lampada led cactus cambia colore

luci-primark

primark-lampade

colour-changing-led-primark

La lampada cactus cambia colore passando dal verde al blu, al rosa, al rosso, al giallo e al bianco.
Alcuni oggetti sono molto divertenti ma ammetto che sono anche un po' kitsch.

Sì, la primarkmania ha preso pieno possesso di me, ma solo chi ha messo piede in uno di questi megastore può capire quanto sia difficile resistere.

E voi acquistate oggetti decorativi per la casa? Fatemi sapere nei commenti.

3 commenti:

  1. Mamma quante cose belle *_*
    Gli abbinamenti per il materasso ed i cuscini sono davvero adorabili e, sì è verissimo, riescono a cambiare tanto l'aspetto di una stanza. Ci vuole davvero poco!
    I barattoli colorati e le lampade con i cuori e l'ananas sono troppo carini!

    RispondiElimina
  2. quei set sono davvero bellissimi!!!
    a me ne hanno regalato uno con gli unicorni e sono effettivamente belli e comodi

    RispondiElimina
  3. Che acquisti carini! Io aspetto con ansia di andare a vivere da sola per comprare un sacco di queste cosette :)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter