12 luglio 2017

Comprare su Gamiss - Recensione e Opinione

Gamiss.com è un e-store di abbigliamento e accessori che vende in tutto il mondo. Ho scoperto questo sito grazie ad un'amica su Facebook, Carmen che qui ringrazio, dopo aver visto una sua foto con indosso un costume davvero bellissimo e averle chiesto dove lo avesse comprato.

Visitando il sito ho trovato numerose proposte di costumi sia interi che bikini, lo store offre una vasta scelta di articoli tra cui troviamo anche accessori moda e capi di abbigliamento a prezzi molto vantaggiosi. Io ho acquistato nel periodo di saldi, trovando offerte davvero interessanti.

L'ordine

Dopo aver sfogliato il catalogo in cerca di un costume che mi piacesse, ho trovato questo costume intero con stampa tropicale in bianco e nero, proprio quello che ho visto in foto su facebook  indosso alla splendida Carmen.


Approfittando dello sconto del 50% l'ho aggiunto al carrello, dove ho inserito il codice coupon offerto dal sito per uno sconto extra. Gamiss offre diverse modalità di spedizione, io ho scelto la più economica, la spedizione standard al prezzo di 1.81 euro, i costi di spedizione variano in base al paese di destinazione e al peso del pacco.

Sull'e-store è possibile scegliere tra due tipi di checkout a cui si può accedere solo dopo registrazione al sito e login, si può concludere l'ordine pagando direttamente sul sito, oppure usando gratuitamente la piattaforma paypal servendosi anche di carte di credito. Io ho scelto la seconda opzione, non conoscendo il sito mi è sembrata la più sicura, utilizzando una carta prepagata.

Concluso il pagamento ho ricevuto le email di conferma da paypal e da Gamiss con il relativo numero d'ordine.

Ho speso in totale 10.15 euro spese incluse.

Ricezione dell'ordine

La modalità di spedizione standard (flat rate shipping) per l'Italia prevede un tempo di attesa variabile tra 7 e 25 giorni lavorativi, a cui bisogna aggiungere il tempo di elaborazione dell'ordine stimato di 3 giorni.

Ho effettuato l'ordine il 3 luglio e il giorno dopo il mio pacco aveva lasciato il magazzino, la consegna è stata effetuata a mezzo posta il 12 luglio, a soli 9 giorni dall'acquisto online. I tempi di elaborazione dell'ordine e di spedizione sono stati quindi ben al di sotto di quelli stimati dal sito.

Il costume è stato recapitato in una busta chiusa con all'interno un'altra busta trasparente contenete l'articolo. Ecco le foto dell'unboxing.



Non ho trovato fogli riepilogativi dell'ordine o veline protettive, la merce è arrivata così come la vedete, ma trattandosi di un costume non c'era chiaramente nulla che potesse rompersi.

Il costume è made in China, considerando i prezzi era prevedibile, tuttavia appare di buona manifattura.

L'opinione

Gamiss è un sito che offre una vasta scelta di prodotti moda a prezzi bassi. Qui si trovano articoli particolari che difficilmente è possibile trovare in un negozio qualsiasi. I capi sono davvero fashion e tra i costumi che propone è difficile non trovarne uno che piaccia.

L'ordine è impacchettato senza fronzoli, è un sito alla mano dove la cura dei dettagli è proporzionale alla spesa fatta. La spedizione è stata ben più celere del previsto, pare che il pacco sia partito dal regno unito ed è arrivato qui in circa una settimana lavorativa, considerando che è stato consegnato dal postino non c'è nulla da lamentarsi.

Sono molto soddisfatta del prodotto che è esattamente come in foto, me lo aspettavo più sgambato e invece non lo è più di tanto, per fortuna aggiungo.

Ed eccomi con il mio costume intero con stampa tropicale e tanti laccetti sul retro. A me piace davvero tanto e sono soddisfatta dell'acquisto.

Un post condiviso da follettarosa (@follettarosa) in data:
Voi avete mai sentito parlare di questo sito? Fatemi sapere la vostra nei commenti.

3 commenti:

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter