adorn-olio-dei-desideri-opinione

Adorn Olio dei Desideri Opinione

L’Olio dei Desideri Adorn è un olio per capelli multifunzione, un prodotto che può essere usato in vari modi che vi illustrerò in questa recensione.

adorn-olio-dei-desideri-opinione

Stile vintage e profumo buonissimo per quest’olio dalle proprietà nutrienti e lucidanti da usare in tre modi diversi:

  • prima dello shampoo come maschera nutriente
  • dopo lo shampoo sui capelli bagnati per facilitare la piega
  • sui capelli asciutti come finish per lucidare
La formulazione, a base di cristalli liquidi, è arricchita di oli naturali come l’olio di girasole nutriente e idratante, l’olio di avocado emolliente, e inoltre è presente mallo di noce che conferisce lucentezza alla chioma e caratterizza la fragranza del prodotto.

 

inci-olio-capelli-adorn
L’inci
Prova e Opinione
Utilizzo l’olio dei desideri Adorn quasi sempre sui capelli bagnati dopo lo shampoo, sostituendolo al balsamo senza risciacquarlo, per districare i capelli e pettinarli meglio durante la piega.
Il flacone presenta un erogatore sotto al tappo che eroga il prodotto poche gocce per volta consentendo di prelevarne la giusta quantità. Sui capelli bagnati ne serve davvero poco, verso alcune gocce di olio sul palmo della mano, lo distribuisco poi con entrambe le mani, sfregandole prima tra loro, solo sulle punte così da non appesantire la chioma.

 

adorn-olio-capelli-recensione

Dopo aver asciugato con il phon i capelli sono profumati, morbidi e lucenti, facili da pettinare, leggeri e non unti.

Pur essendo oleoso, l’olio per capelli Adorn non unge e non sporca, usandolo non sono costretta a fare lavaggi più frequenti perchè il prodotto risulta leggero e non grasso.
Il prodotto dona anche un effetto volume che sparisce però dopo circa mezza giornata, anche l’odore per quanto piacevole e intenso risulta poco persistente. Morbidezza e lucentezza restano invariati fino al lavaggio successivo.
olio-capelli-adorn-recensione

Adorn Supreme Hair Olio dei Desideri è un cosmetico che mi piace molto e uso di frequente. Ne apprezzo la leggerezza, l’odore e l’efficacia. Non appesantisce la chioma come un balsamo ma la rende morbida, pettinabile e lucente.
E poi con quel delizioso pack vintage è bello anche da tenere in bagno.

Voi lo avete mai usato? Ditemi la vostra nei commenti.

Info in pillole

Quantità: 100 ml
Pao: 12 mesi
Prezzo: 6 – 8 euro

Voglia di shopping online? Scopri le offerte in corso su Sephora, Kiko Milano, Douglas, LookFantastic e Pinalli