28 giugno 2017

Adorn Olio dei Desideri Opinione

L'Olio dei Desideri Adorn è un olio per capelli multifunzione, un prodotto che può essere usato in vari modi che vi illustrerò in questa recensione.

adorn-olio-dei-desideri-opinione

Stile vintage e profumo buonissimo per quest'olio dalle proprietà nutrienti e lucidanti da usare in tre modi diversi:

  • prima dello shampoo come maschera nutriente
  • dopo lo shampoo sui capelli bagnati per facilitare la piega
  • sui capelli asciutti come finish per lucidare
La formulazione, a base di cristalli liquidi, è arricchita di oli naturali come l'olio di girasole nutriente e idratante, l'olio di avocado emolliente, e inoltre è presente mallo di noce che conferisce lucentezza alla chioma e caratterizza la fragranza del prodotto.


inci-olio-capelli-adorn
L'inci
Prova e Opinione

Utilizzo l'olio dei desideri Adorn quasi sempre sui capelli bagnati dopo lo shampoo, sostituendolo al balsamo senza risciacquarlo, per districare i capelli e pettinarli meglio durante la piega. 

Il flacone presenta un erogatore sotto al tappo che eroga il prodotto poche gocce per volta consentendo di prelevarne la giusta quantità. Sui capelli bagnati ne serve davvero poco, verso alcune gocce di olio sul palmo della mano, lo distribuisco poi con entrambe le mani, sfregandole prima tra loro, solo sulle punte così da non appesantire la chioma.

adorn-olio-capelli-recensione

Dopo aver asciugato con il phon i capelli sono profumati, morbidi e lucenti, facili da pettinare, leggeri e non unti.

Pur essendo oleoso, l'olio per capelli Adorn non unge e non sporca, usandolo non sono costretta a fare lavaggi più frequenti perchè il prodotto risulta leggero e non grasso.

Il prodotto dona anche un effetto volume che sparisce però dopo circa mezza giornata, anche l'odore per quanto piacevole e intenso risulta poco persistente. Morbidezza e lucentezza restano invariati fino al lavaggio successivo.

olio-capelli-adorn-recensione

Adorn Supreme Hair Olio dei Desideri è un cosmetico che mi piace molto e uso di frequente. Ne apprezzo la leggerezza, l'odore e l'efficacia. Non appesantisce la chioma come un balsamo ma la rende morbida, pettinabile e lucente.
E poi con quel delizioso pack vintage è bello anche da tenere in bagno.

Voi lo avete mai usato? Ditemi la vostra nei commenti.

Info in pillole

Quantità: 100 ml
Pao: 12 mesi
Prezzo: 6 - 8 euro
Dove: acquistalo online su ideabellezza, scopri di più.

5 commenti:

  1. ho sempre voluto utilizzare qualche prodotto di questo brand..

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabrina :)
    io utilizzo "Ricci senza capricci" della stessa marca e mi sono trovata divinamente! Non sapevo facessero anche questo genere di olio. In questo momento sto finendo l'olio meraviglioso della Garnier...un prodotto discutibile ma dal profumo buonissimo. Non so se hai avuto modo di provare quello della garnier, in caso mi sai dire quale dei due hai trovato migliore? Perché i prodotti Adorn sono difficili da reperire nella mia città e non vorrei dover andare in contro a mille difficoltà per poi avere sostanzialmente lo stesso prodotto -.-' non so se mi sono spiegata bene...
    Scusa per i commenti sempre lunghi ma ho sempre molte domande :D
    Baci
    Freya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Freya, tranquilla che i commenti come i tuoi, ricchi di spunti mi piacciono.
      Allora, l'olio garnier non l'ho provato ma ho cercato l'inci e vedo che gli ingredienti sono molto diversi. Non presenta gli stessi estratti naturali che ci sono nell'olio adorn quindi sono due cose diverse. Se lo provi fammi sapere come ti trovi, nel caso non riuscissi a trovarlo nei supermercati, ho messo il link per l'acquisto online.

      Elimina
  3. I prodotti Adorn sono sempre 🔝! Dovremmo provare anche questo . Bacioni

    RispondiElimina
  4. Packaging stupendo, adoro questi tipi di olio multifunzione, spesso li usocome impacchi pre lavaggio!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter