17 maggio 2017

Smalti Chanel Collection Cruise Estate 2017

Collection Cruise è la collezione make up Chanel estate 2017. Un'edizione limitata che punta ad una bellezza naturale, fatta di pelle radiosa e leggeri tocchi di colore, qui scopriremo le vernis della collezione, già disponibile in profumeria.

smalti-chanel-collection-cruise

Le quattro vernis Collection Cruise vestono le mani di colori intensi e luminosi, donando alla manicure un glamour naturale e dalla delicata raffinatezza. 
chanel-cruise-makeup
In questa collezione troviamo

560 - Coquillage
562 - Coralium
564 - Sea Whip
558 - Sargasso

Vediamoli tutti.

chanel-560-coquillage

La vernis 560 Coquillage richiama le aranciate sfumature naturali delle conchiglie, un albicocca intenso e luminoso tipicamente estivo.

Ancora gradazioni d'arancio per la vernis 562 Coralium, un corallo pastello che donerà alle pelli più scure e abbronzate.

chanel-562-coralium


chanel-564-sea-ship

Il 564 Sea Ship è una tinta rosata delicata, il colore più raffinato tra quelli proposti.

smalti-chanel-estate-2017


Se finora abbiamo visto colori soprattutto da giorno, il 558 Sargasso è la vernis d'eccellenza da sfoggiare nelle notti d'estate, un grigio con riflessi blu-verde. Eccolo in qualche scatto.

chanel-558-sargasso-swatch


chanel-558-sargasso

Per gli swatch credits foto ig @erasova1, @marytushik, @drose0103, @nofantazy_nails.

Per ottimizzare la resa degli smalti Chanel, si consiglia di applicare le vernis dopo una base e in due passate per un colore pieno ed omogeneo.

Gli smalti Chanel appena visti sono già in vendita, o in fase di distribuzione, presso le profumerie rivenditrici del marchio a 25 euro cadauno come prezzo suggerito.

3 commenti:

  1. Che colori stupendi *-* Sargasso è sicuramente il mio preferito, anche se è una tonalità meno estiva rispetto alle altre due!

    RispondiElimina
  2. Quello arancio è meraviglioso!!!
    Nicoletta
    http://lavieestbellebynicoletta.altervista.org/

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Lettori fissi

Newsletter