15 marzo 2017

Rouge Noir Chanel Foto Swatch Recensione

le vernis rouge noir chanel

Non è rosso, non è nero, è Rouge Noir lo smalto iconico di Chanel. Un regalo speciale che ho ricevuto poco più di un anno fa per festeggiare un test importane, quello più significativo della mia vita, che annunciava che sarei diventata mamma di lì a breve.

Ve ne parlo in questo post con recensionee opinione, qui lo trovate vestito di un pack particolare, quello della collezione in edizione limitata che ne celebrava il ventesimo anniversario uscita a dicembre 2015.

La Prova

La descrizione delle prestazioni di questa vernice Chanel sarebbe superflua. Chi acquista Rouge Noir lo fa per un solo motivo, il colore particolarissimo che non conosce dupe, nonostante questo smalto abbia più di 20 anni resta tutt'ora inimitabile.

smalto chanel rouge noir

Texture fluida e di facile applicazione, questo smalto si asciuga in qualche minuto e va ripassato per una coprenza ottimale. Finish lucido che non opacizza neanche a distanza di giorni quando però il colore inizia a sbiadire e a sbeccarsi. Resta impeccabile per un solo giorno, al secondo già inizia a consumarsi sulle punte, al terzo è da togliere.

Gli Swatch

Rouge Noir si presta sia a una manicure con unghie lunghe che con unghie corte. Io adesso le ho di lunghezza media, corte se considero i miei soliti standard, ma trovo che questo smalto doni lo stesso alle mie mani anche se le unghie non sono lunghissime.

Le Vernis 18 si rivela in due passate con un colore pieno e intenso, scuro. In una passata il colore non è uniforme e risulta più rosso, poco veritiero.

chanel rouge noir
Roughe Noir - Swatch al sole

swatch chanel rouge noir
Rouge Noir - Swatch scatto interno con luce naturale
smalto chanel rouge noir swatch
Rouge Noir - Confronto una vs due passate
L'opinione

Se si bada alle prestazioni, questo smalto per unghie non vale i soldi spesi ma qui bisogna andare oltre al costo.

recensione chanel rouge noir

Rouge Noir è uno smalto iconico, un must have. Sempre alla moda, sempre attuale, sempre elegante, sempre raffinato, e fa sempre la differenza.
Ci sono smalti dai colori simili, ma uguale non lo troverete di nessun brand e se vi ha conquistate non potrete far altro che acquistare l'originale perchè copie perfette non ce ne sono.
Solo per il colore, solo per questo, Le Vernis 18 Rouge Noir vale ogni centesimo speso.

Un ottimo modo per festeggiare l'arrivo di un bebè, non trovate?

Info in pillole:

Quantità: 13 ml
Pao: non indicato
Prezzo: 25 euro

4 commenti:

  1. ce l'ho anche io, però si hai ragione si acquista più per il suo valore iconico che per il colore e la qualità di stesura
    baci

    RispondiElimina
  2. Che colore stupendo!! Mi piace il tuo blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda?:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. buon inizio settimana!!
    un bacio

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter