20 ottobre 2016

Halloween idee make up 2016

Diciamolo, Maleficent ha un po' stancato. Negli ultimi due anni, il trucco di Malefica è stato il top trend per Halloween, quest'anno c'è chi ancora ha voglia di riproporlo, ma perchè non ispirarsi a qualcosa di nuovo?

hallowee-make-up-2016

Harley Quinn, L'incantatrice e Katana, sono le cattive di Suicide Squad, un gruppo di antieroi che abbiamo ritrovato al cinema la scorsa estate. I make up di questi personaggi femminili sono perfetti per Halloween e neanche difficili da riprodurre, ve li mostro in questo post dove troverete i link ai video tutorial.

Harley Quinn è una folle supercattiva, ex psichiatra, innamorata del Joker. Nel film è interpretata da Margot Robbie.

harley-queen-makeup

trucco-harley-queen

Pelle bianchissima, labbra rosso vivo e  un trucco differente per ciascun occhio, caratterizzano questo make up colorato ed intenso. E' il più semplice da riprodurre, ecco di seguito il tutorial.


Katana è un'esperta di arti marziali. Porta una maschera dalla quale si intravedono occhi truccati da un tratto spesso di eyeliner.

katana suicide squad make up tutorial

suicide-squad-katana-make-up


Nel tutorial vedrete anche come riprodurre la maschera con il trucco. Con i prodotti giusti, e una mano ferma, replicare questo make up è più semplice di quello che sembra.



L'incantatrice, interpretata dalla mia amatissima Cara Delevigne, è un'archeologa posseduta da un antico spirito maligno che la trasforma in una potente maga. Tra tutti è il trucco più difficile da riprodurre, a mio parere, e sicuramente il più inquietante.

cara delevigne make up suicide squad

suicide squad trucco halloween

Armatevi di ombretti scuri e eyeliner con punta in feltro se volete replicare questo trucco per il quale non serve una mano precisa.


I tutorial non sono in italiano ma facilmente comprensibili, in ogni caso se avete dubbi su qualche passaggio scrivetemi nei commenti e sarò lieta di rispondervi.
Che ne pensate di questi make up per halloween? Vi piacciono? Ne trarrete ispirazione? Fatemi sapere.

Leggi anche: Queen of the dead Wycon collezione Halloween 2016

follow me

pulsante facebook  google plus  twitter   bloglovin  instagram

2 commenti:

  1. Bellissime queste idee alternative! Io non sono solita festeggiare e travestirmi, ma mi piace molto vedere tutorial e idee e queste sono validissime. Non sono proprio le solite cose. anche se su Harley Quinn stanno puntando in moltissime!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Idee super particolari. La prima quella che preferisco!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter