9 settembre 2016

3D Hydra Lipgloss Kiko - Novità Settembre 2016

Kiko lancia un nuovo prodotto labbra che è già sulla bocca di tutte. Si tratta dei 3D Hydra Lipgloss, gloss idratanti dal colore pieno e per labbra visibilmente volumizzate.

hydralipgloss-kiko


Disponibili in 30 colori, molti dei quali già sold out su kikocosmetics.com, li troviamo in differenti finish: trasparente, ultra pigmentato, brillante o perlato. Scopriamoli in questa anteprima.



I 3D Hydra Lipgloss Kiko si presentano in un pack compatto e ultramoderno. Il colore è facile da individuare grazie alla confezione trasparente, ha un applicatore floccato studiato per esaltare la texture e delineare le labbra con precisione. Non sono un'edizione limitata.

3d-hydralipgloss-kiko
credits: ig @shopping_in_europe1

colori-hydralipgloss-kiko

Il colore è intenso, sia che si tratti di un tono nude che di uno più vivace, sono coprenti ma non sono tinte labbra. La texture non è appiccicosa, stando al claim del prodotto, ed è long lasting.

hydra-lipgloss-kiko

Ed ecco i miei preferiti, sono tre:

24 Rosa Ciclamino
30 Viola intenso, uno dei colori must dell'autunno 2016
15 Rosso Fuoco

rossetti-kiko-autunno-2016

E ora qualche foto da instagram

Credits: ig @maddy_un_demi

hydralipgloss-kiko-foto

Credits: ig @laetitia_berdita
I nuovi lucidalabbra effetto 3D di Kiko hanno un pao di 18 mesi e sono in vendita aun prezzo di 7.90 euro per 6.5 ml di prodotto.

Potete vedere tutti i colori dei 3D Hydra Lipgloss Kiko su kikocosmetics.com

Che ne pensate? Io trovo che i colori siano interessanti, i tre preferiti che vi ho mostrato vorrei proprio provarli.
Ho letto qualche recensione e i pareri sembrano piuttosto positivi quindi son davvero curiosa di testarli.  Fatemi sapere la vostra nei commenti.

follow me

pulsante facebook  google plus  twitter   bloglovin  instagram

2 commenti:

  1. Uhm secondo me quel prezzo è esagerato per dei gloss... alla fine conviene una tinta. Io la penso così perchè ormai i gloss non li uso quasi più ahahah Baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kiko si sta spostando sempre di più come fascia di prezzo, passando da un brand low cost, come lo era inizialmente, a uno di fascia media. Però non hanno fatto i conti con una cosa, è stato proprio il prezzo conveniente a far sviluppare il marchio, ora a meno che non ci siano offerte, comprare da loro non sempre conviene!

      Elimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Lettori fissi

Newsletter