23 agosto 2016

Il primo shopping da neonamma ...e si torna in profumeria.

acquisti-fine-saldi-estate-2016

Dopo mesi di shopping quasi esclusivo per il bebè, e ormai a quasi quattro settimane dal parto, ho finalmente rimesso piede in profumeria e ho acquistato qualcosa per me. Qui vi mostrerò i miei acquisti beauty e non solo, vi va di sbirciare?


Diretta al centro commerciale con pupetto sfamato, dormiente e rilassato nel suo passeggino, ho fatto la prima tappa ad uno dei negozi di borse che preferisco, Miriade, dove ho trovato inaspettatamente ancora tante borse con saldi di fine stagione e ne ho acquistata una con l'idea di usarla per il prossimo autunno.

La scelta è caduta su questa handbag Roccobarocco color beige con dettagli salmone, acquistata al 55% di sconto. Devo ammettere che l'idea iniziale era comprare una shopping bag capiente e comoda, ma quando ho visto questa borsa ho ceduto nonostante le dimensioni medie.

borsa-roccobarocco-2016-autunno

roccobarocco-borse-saldi

La seconda tappa è stata da Sephora, ero indecisa se acquistare un profumo che da tempo è nella mia wishlist, il Manifesto L'elixir Yvesa Saint Laurent, o un rossetto rosso sheer non troppo impegnativo ma che si addicesse al mio nuovo status di mamma, qualcosa da signora ecco. Ebbene ho preso il Rouge Coco 444 Gabrielle che tra rossetti Dior, YSL e Chanel, mi è sembrato la scelta migliore.

rossetto-rosso-chanel

rouge-coco-shine-444

chanel-coco-rouge-gabrielle

Per questo acquisto sono stata omaggiata di una minisize del My Burberry Black. Del rossetto ve ne parlerò nel dettaglio prossimamente in una recensione, ma ditemi, già dalle foto non vi sembra bellissimo? Il prezzo di questa meraviglia è di 33.50 euro.

Dopo Sephora, ho fatto un salto da Kiko dove ho trovato gli smalti in offerta a 1.90 euro. Ho preso due Quick Dry e uno smalto della linea classica di un bel rosa antico.

smalti-kiko-sconti

I Quick Dry li ho presi per una manicure lampo, con il bebè il tempo per agghindarmi è decisamente ridotto quindi opto per prodotti che si applicano in fretta, piuttosto che rinunciare alla manicure preferisco comprare nuovi smalti.

Gli acquisti beauty non finiscono qui, ma anzichè comprare altro per me ho fatto spese per il pupetto. Da Lidl ho trovato tanti prodotti per bimbi in offerta e tra quelli disponibili ho acquistato una lozione corpo e la pasta lenitiva per il pannolino.

creme-baby-lidl

La lozione corpo Budchen, che vedete in foto a sinistra, è fluida e ha un odore buonissimo che ricorda un burro cacao classico. Anche se ha una texture non leggera, si assorbe davvero in fretta. Io l'ho provata anche su di me, sulla ferita del cesareo che negli ultimi giorni mi tira un po' e prude, mi ha dato sollievo immediato! Questi prodotti sono in vendita fino ad esaurimento scorte, si tratta di quelle linee non permanenti di Lidl che si trovano di rado, peccato perchè le prime impressioni su questi cosmetici sono davvero ottime.

Termina così la mia prima sessione di shopping da neomamma, e voi cosa avete comprato di bello con gli ultimi saldi? Fatemi sapere nei commenti.



Leggi anche: Bionike Defence Body Smagliature Recensione
Il mio make up da post parto

follow me

pulsante facebook  google plus  twitter   bloglovin  instagram

8 commenti:

  1. quei prodotti bimbi andrò a cercarmeli anche io che sono curiosa :)

    RispondiElimina
  2. Cara Sabry, se cerchi dei prodotti buoni per il tuo pupetto, ti consiglio di provare al Todis (se ne hai uno vicino casa) perchè propone con ottimi inci dei prodotti (come la pasta lenitiva allo zinco che ho preso anche io) specifici per i bebè e soprattutto nella linea permanente! Il "My Burberry" lo adoro alla follia, anche se dicono sia da signora e non proprio da ragazza... prima o poi lo prenderò ugualmente :P A Natale invece entrerà "Alien" nella mia wishlist. Ottimi acquisti cara, un bacione a te e al pupo :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito tanto parlare dei cosmetici Todis, ma non di quelli per bimbi, ad ogni modo peccato che non ci sia un punto vendita vicino casa, avrei voglia di provare tante cosine! Ricambio i saluti :)

      Elimina
  3. Tutti acquisti bellissimi ma la borsa mi ha colpito particolarmente un bacio

    RispondiElimina
  4. Auguri per il pupo!
    La borsa è veramente bella *_* anche io con i saldi mi sono concessa una borsa. Un bauletto Gaudì pagato 30 euro con il 60% di sconto. Un affarone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per gli auguri e complimenti per l'affare!

      Elimina
  5. Il rossetto Chanel è stupendo. Da qualche giorno in profumeria sono arrivati i nuovi Rouge Dior in versione Satinata e opaca. Ti consiglio di provare il 999 Matte..top!!!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter