7 luglio 2016

Smalti Dior Riviera Novità Estate 2016

Ispirata ai colori e alle meraviglie della Côte d'Azur, Dior crea la collezione Riviera. Non si tratta solamente di una make up collection, troviamo infatti anche profumi e creme. Tra i prodotti beauty compaiono solo 4 rossetti e 4 bellissimi smalti, qui vi mostrerò questi ultimi.

dior-riviera-smalti

Colori freschi che ricordano quelli del mare e di un delicato tramonto della riviera francese, i nuovi smalti Dior fanno venire voglia di partire subito per una vacanza verso la Costa Azzurra.

709 Azur
601 Bay
679 Dolce Vita
181 Regatta

questi i colori dell'edizione limitata. Ho cercato per voi le foto di questi smalti su instagram così da farvi avere un'idea prima di un eventuale acquisto anche online. A tal proposito a fine post trovate delle interessanti offerte in corso!

Swatch Smalti Dior Riviera

collezione-riviera-dior

Iniziamo con Bay e Regatta. Il primo è un verde persiano, intenso e vivace, il secondo un lavanda rosato, colore elegantissimo.

bay-dior-601

regatta-dior-181

Il 679 Dolce Vita è un rosa intenso, mentre il 709 Azur è un bellissimo azzurro cielo. Questi due colori possono essere uniti insieme in una nail art bicolor, decisamente estiva.

smalti-dior-riviera

dior-riviera-estate-2016

smalti-dior-riviera-2016

Vediamoli singolarmente.

dior-smalto-679-swatch

azur-709-dior

I colori di questi 4 smalti trovo siano dei must have per l'estate, ma si tratta di colori piuttosto noti e presenti in moltissime collezioni, tra l'altro permanenti, di altri brand. Sebbene mi piacciano, essendo smalti abbastanza comuni, ripiegherei su dei dupe facilmente trovabili e con un prezzo notevolmente più basso.

La collezione Riviera sarà disponibile a breve nelle profumerie distributrici Dior.

Voi che ne pensate? Vi piacciono? Fatemi sapere nei commenti.

Credits foto - Ig: @miumiuchin0521, @____.mxa, @ubas74, @lubas, @manaricoxxx, @diorriviera, @anna.kim.904108 (rossetti), @linaris_anya2, @yov_82

Leggi anche: Rosy Glow Blush Dior Opinione
J'adore Dior profumo donna opinione




follow me

pulsante facebook  google plus  twitter   bloglovin  instagram

8 commenti:

  1. ...bay ed azur sono splendidi...difficile resistere!!!...azur mi ricorda un po' mediterranée di chanel dello scorso anno!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. Che dire wow! Li ho visti ieri e sono meravigliosi Azur sui piedi sarà bellissimo. Mi piace anche l'idea che usi spesso le foto che trovi su Instagram. Anche li ce ne sono davvero di interessanti e utilissime per noi Blogger!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì. Credo che il "lavoro" di blogger sia anche (e soprattutto) quello di ricerca. Ricerca di informazioni per stare sempre attente alle ultime novità, ma anche di immagini. L'idea a dire il vero mi è venuta dai siti delle riviste che seguo, ho notato che quando parlano di trend o nuovi prodotti utilizzano spessissimo foto da pinterest o instagram, spesso tra l'altro senza menzionare gli autori ma limitandosi ad un "credits: pinterest". Io credo invece sia giusto menzionare proprio gli account, e mi do alcune regole sull'uso delle immagini, ad esempio non le prendo MAI tutte dallo stesso account, scelgo solo un'immagine per account, o massimo due, anche se magari su un solo profilo trovo tutto ciò che cerco, ne scelgo una e le altre le lascio perdere.
      Poi evito categoricamente gli account delle italiane, poco propense alla condivisione, molto polemiche e pronte ad urlare al furto anche se si fanno le dovute citazioni... quando poi il web nasce per condividere, io ad esempio ho un sito di immagini che metto a disposizione di tutti, senza vincoli (con la sola gentile richiesta di non copiarmi il sito da cima a fondo, anche se è capitato ma a parte risentirmene non ho fatto casini). Insomma, questo è quanto, e il sistema trovo sia corretto per gli autori coinvolti, e utile per le lettrici che si fanno un'idea più precisa sui vari prodotti.

      Elimina
  3. Che bei colori! Il mio preferito è Azur! Devo ammettere che ho un debole per gli smalti Dior, ma purtroppo non posso comprarli proprio tutti per ogni collezione. Anche perché non tutti i colori sono belli sulle mie mani. Ho gusti semplicissimi... Comunque come sempre sono collezioni favolose.
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è bella, ma come dicevo i colori sono abbastanza comuni. Si trovano facilmente in moltissime altre collezioni anche low cost. Se mi mancasse qualche colore tra questi (mi pare di averli tutti) ripiegherei ad esempio su uno smalto Kiko.

      Elimina
  4. Che belli! Adoro il numero 709.

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Bay mi ha rapito il cuore... stupendi anche gli altri!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Lettori fissi

Newsletter