19 aprile 2016

Juice It Essence Estate 2016

Arriva a maggio la nuova collezione estate Essence Juice it! Freschissima e dall'animo fruttato, questa trend edition mette subito appetito grazie ai suoi colori vivaci e tipicamente estivi.

essence juice it collezione estate 2016

Pesca, melone, kiwi e lampone sono i colori che ritroviamo non solo nel packaging ma anche nei cosmetici di Juice It! Scopriamola subito in questa anteprima.

Prodotti labbra Juice It Essence

Sono golosissimi i rossetti della collezione estiva di essence, hanno una texture semi trasparente e un finish glossato, i Jelly tint lipstick sono disponibili in due versioni.

essence juice it rossetti

 01 Cherry cherry lady e 02 A melon miles away. Probabilmente non avranno durata eccelsa, pertanto consiglierei di abbinarli ad un primer labbra o in alternativa alle matite della collezione che vediamo ora.

Sono due le matite labbra effetto glossy da abbinare ai rossetti appena visti. Cremose e scorrevoli, consentiranno di tracciare il bordo della bocca con estrema facilità.
essence juice it glossy lip liner
Glossy Lipliner in 01 I love you cherry much e 02 You're one in a melon.

E' racchiuso in un delizioso cofanetto a forma di mela, si preleva con un dito il balsamo labbra nutriente e idratante Lip smoothie, disponibile in un'unica referenza colore.

essence juice it labbra


Prodotti unghie Juice It Essence

Smalti e stickers, per vivaci nail art dal sapore fruttato.

essence juice it smalti

I Jelly Cherry hanno una texture jelly semi trasparente da stratificare per ottenere un colore pieno oppure da utilizzare sopra una base di smalto bianco coprente così da rendere il colore immediatamente più intenso.

Disponibili nelle versioni (in foto da sinistra a destra):

  • 01 I love you cherry much
  • 02 You're one in a melon
  • 03 Orange is the new black
  • 04 Peach freams are made of this
Da abbinare agli stickers profumati alla frutta.

essence juice it stickers

Accessori e altri prodotti Juice It Essence

Unico prodotto viso della collezione è un blush a forma sferica da applicare direttamente dalla confezione, sulle guance. Lo troviamo in due colori.

essence juice it blush

Somiglia alla Tangle Teezer la spazzola di questa trend edition. Compatta e con setole diradate così da sciogliere facilmente i nodi. Ha una deliziosa forma di un kiwi.

essence juice it spazzola

La collezione termina con un'eau de toilette in formato da 30 ml. Nettarine, ciliegia e frutto della passione gli ingredienti principali di questa fragranza fruttata e dolcissima.

essence juice it profumo

Che ne pensate di questa nuova collezione? Io vorrei provare i rossetti, di recente sono in fissa con i lipstick dal finish sheer che donano un leggero colore alle labbra. Trovo interessante anche la spazzola che credo sia perfetta per il mare. E a voi cosa piace? Fatemelo sapere nei commenti.

Leggi anche: Candy Nails Kiko Smalti Primavera 2016
Essence Lights Of Orient foto e swatch collezione maggio 2016


follow me

pulsante facebook  google plus  twitter  pinterest  bloglovin  instagram

4 commenti:

  1. E' fresca ed estiva come collezione ma la trovo troppo da bambina, alla fine non prenderei nulla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, dopo la Lights of orient ha fatto un passo indietro. Secondo me sono prodotti buoni da portare al mare così anche se si rovinano al sole, costando poco, non è un problema, in particolare la spazzola e i prodotti labbra.

      Elimina
  2. penso che acquisterò qualcosa solo per i packaging "pucciosi" (e io da bambina dentro quale sono non so resistere!) ma sembra proprio una collezioni di trucchi di quelli che usavo da bambina.......molto cheap.....
    http://beautycornerreview.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. avrei voluto prendere qualcosa ma lo stand dalle mie parti è arrivato solo ora e tutti i prodotti erano già pucciati e rovinati,, la spazzola poi non aveva più nemmeno il cartellino del prezzo!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Lettori fissi

Newsletter