22 aprile 2016

Dior Milky Dots Make Up Estate 2016

E' già disponibile nei beauty store la collezione make up estate Dior Milky Dots. Si ispira agli intramontabili pois. Una make up collection giocosa, vivace e allegra con texture leggere e idratanti che ci terrà compagnia per la prossima stagione, scopriamola insieme.

dior milky dots

Non manca proprio nulla in questa edizione limitata dove troviamo 3 diversi cosmetici labbra, terre, ciprie, palette di ombretti, mascara, eyeliner e smalti. Si punta tutto sulla luminosità dei prodotti per un look viso, occhi e labbra, luminoso e fresco.


collezione make up dior estate 2016

Dior Milky Dots - Prodotti Labbra

Il Dior Addict Lipstick lo troviamo in 4 nuove varianti in questa collezione. Il famoso rossetto dalla brillantezza specchio grazie a un cuore in hydra-gel dall'effetto top coat nella versione Milky Dots si presenta con tonalità nude e rosate.

dior-addict-lipstick-estate-2016

Novità assoluta è il Dior Addict Milky Tint, un latte idratante colorato per labbra, davvero unico. Lo troviamo in sei varianti colore.

milky-tint-dior

gloss-dior-estate-2016

Per esaltare il naturale colore delle labbra e conferire loro morbidezza, in questa collezione troviamo il Dior Addict Lip Glow Pomade, una vera pomata che cura e colora in un solo gesto.

dior-lip-glow

Dior Milky Dots - Prodotti Viso

Polveri illuminanti per ogni gusto, dalla cipria in polvere libera Diorskin Nude Air Summer Glow che sublima la pelle donandole un luminoso effetto estivo dai riflessi lievemente iridescenti, alla polvere effetto bonne mine della terra Diorskin Nude Air Glow Powder., quest'ultima disponibile in quattro referenze colore.

diorskin-nude-air-summer-glow

diorskin-estate-2016

Dior Milky Dots - Prodotti Occhi

In questa collezione estate di Dior troviamo tre differenti palette, due ombretti singoli e mascara ed eyeliner colorati per vivacizzare lo sguardo.

Le 5 Couleurs tornano in versione Polka Dots. Sono due e nettamente in contrasto. Nella prima troviamo colori vivaci ed estivi, nella seconda sono presenti tonalità più soft per un trucco occhi caldo e ad effetto nudo.

milky-dots-palette



In questa limited edition troviamo una nuova versione delll'amatissima Palette Eye Reviver della linea Backstage che comprende ombretti illuminanti, è la combinazione colori 002.

Come anticipato troviamo anche eyeliner e mascara colorati. Il Dior Addict It-Line è in due versioni: verde e lilla, mentre il DiorShow Iconic Overcurl si veste d'oro.
eye-reviver-dior-002

collezione estate dior

Colori a specchio a lunga tenuta per i Dior Addict Fluid Shadow che troviamo in due nuove varianti colore, oro e bronzo rivestiranno le palpebre di un sottile strato di colore che perdurerà tutto il giorno.

dior-addict-fluid-shadow

Dior Milky Dots - Smalti

Tre coppie di smalti venduti insieme ad un dotter per ricreare il mood di questa collezione make up, sono le Dior Vernis Polka Dots.


dior-smalti-estate-2016

swatch-smalti-dior-estate-2016
credits: ig @nikola_a87


Credits:  ig @igbeautycove

Gli smalti si possono combinare insieme in un'infinità di modi, Dior questa estate pensa alla donna che vuole essere giocosa e creativa.

Che ne pensate di questa collezione? Vi piace? Io vorrei provare la nuova Palette Eye Reviver e anche i Milky Tint. Fatemi sapere i vostri prodotti preferiti in un commento.

Leggi anche: Smalti Pupa primavera estate 2016
Wanderlust Kiko Collezione Estate 2016
Rosy Glow Blush Dior Opinione

follow me

pulsante facebook  google plus  twitter   bloglovin  instagram

5 commenti:

  1. I pois per le unghie anch'io vogliooooo!

    RispondiElimina
  2. Gli ombretti fluidi sarei curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  3. Tutto molto bello! Il latte idratante in particolare!

    Sono una nuova iscritta, passa da me se ti va! http://mascaraecioccolato.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ma che belli i bronzer, gli illuminanti.. E gli ombretti insomma comprerei tutto della collezione se potessi!
    A presto!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter