23 febbraio 2016

Crema Detergente Aloedermal Opinione

La Crema Detergente Aloedermal era uno di quei prodotti che avevo in casa da un po' ma che fino a qualche settimana fa non avevo mai usato prima.
In una fase di smaltimento prodotti ho riscoperto questo detergente delicato per viso e corpo avendone a disposizione diversi campioncini che mi hanno consentito di usarlo più e più volte tanto da avere un'idea chiara e precisa su questo cosmetico.


crema detergente aloedermal recensione
 Eccomi qui quindi a dirvi la mia opinione in questa recensione.

Con il 100% di ingredienti di origine naturale, questo detergente indicato per la detersione quotidiana del viso, collo e del corpo svolge un'azione emolliente sulla pelle grazie ai numerosi attivi come Aloe Vera, olio di Mandorle Dolci e Vitamina E.


crema detergente aloedermal opinione

La Prova

Aloedermal Crema Detergente non è un classico detergente liquido o in mousse, si presenta davvero come se fosse una crema viso leggera. Questo cosmetico l'ho usato quotidianamente, due volte al giorno, per lavare il viso.

L'ho applicato su pelle bagnata in piccole quantità massaggiandolo come una crema, non è schiumoso ma a contatto con l'acqua diventa una soffice mousse. La sensazione che dà fin da subito è quella di essere un prodotto nutriente e delicato. Si risciacqua facilmente e ha un profumo dolce ma leggero che non resta sulla pelle una volta lavato via il prodotto.

Dopo aver lavato il viso questo detergente regala lo stesso effetto di quando si applica una crema idratante: i tratti risultano più distesi, la pelle morbida e luminosa. La differenza tra il prima e il dopo si vede, e sin dal primo utilizzo.

Con un uso costante l'epidermide si presenta meno secca e più nutrita.

crema detergente aloedermal inci
Uno sguardo all'inci
L'opinione

Questo detergente sorprende sin da subito per la sua delicatezza e per il nutrimento che dona alla pelle. E' un prodotto delicato tanto da essere indicato anche per la detersione dei bambini.

Non presenta conservanti, coloranti, parabeni e sls ed è formulato per ridurre il rischio di allergie.

Essendo un detergente che presenta attivi idratanti, è indicato per lo più per una pelle secca o normale, ideale da usare in inverno per prevenire screpolature o per ridurle.

Pur avendo una pelle a tendenza acneica, mi sono trovata bene con questo prodotto in quanto ultimamente avevo difficoltà ad utilizzare la crema idratante e il mio viso presentava zone secche e screpolate. Questo detergente ha ristabilito il naturale equilibrio della mia pelle restituendo idratazione e luminosità.

Ho amato tanto e sin da subito l'Aloedermal Crema Detergente e credo che l'acquisterò al più presto nonostante il prezzo non proprio basso. Anche se costa più di un normale detergente viso da supermercato, ha decisamente delle caratteristiche che ne giustificano il prezzo.

In gravidanza: ha un odore leggero e in caso di nausee non dà fastidio. Io ho iniziato a provarlo proprio per questo motivo.

Info in pillole.

Dove acquistare: in farmacia, anche farmacie online
Prezzo: da 10 fino a 15 euro
Quantità: 200 ml
Pao: 12 mesi

Leggi anche: Dischetti struccanti con bacche di goji Cotoneve
AqThermal Latte detergente purificante opinione

follow me

pulsante facebook  google plus  twitter  pinterest  bloglovin  instagram

4 commenti:

  1. Tutta la linea Aloedermal è ottima. Pensa che ho usato tanto lo shampoo doccia e il contorno occhi...Poi non sono più riuscita a reperirli. Un saluto :).

    RispondiElimina
  2. mi incuriosisce molto questo prodotto ... ottima review!!!
    baci

    RispondiElimina
  3. li ho provati anche io i prodotti Aloedermal, sono ottimi bella review complimenti

    sono una tua nuova lettrice, se ti va unisciti al mio blog mi farebbe piacere
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Sembra un ottimo prodotto, soprattutto per questi mesi in cui la mia pelle si screpola facilmente!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Lettori fissi

Newsletter