29 gennaio 2016

Idee outfit San Valentino 2016

idee outfit san valentino 2016 low cost

La serata più romantica dell'anno sta per arrivare e io, in un attimo di ispirazione, ho deciso di creare tre outfit con abiti low cost giusti per l'occasione.

Nero, pizzo e trasparenze, gli abiti sono accomunati dalla presenza di questi tre elementi. Ho selezionato vestiti che risultassero sia sensuali che eleganti.

Pailettes e trasparenze

Il primo outfit è pensato per una ragazza giovane. Qui ho voluto giocare molto con i contrasti, abbinando ad un abito che potrebbe risultare impegnativo, accessori molto easy, adatti alle giovanissime.

outfit san valentino 2016

Scarpe rosa shocking e pochette con stampa felina. Il lipstick è dell'ultima collezione Kiko Best Friends Forever.

Ti piace questo outfit? Acquistalo qui:

Pizzo in red

Un look studiato per donne non più adolescenti, decisamente più audace. L'abito è un peplum con dettagli in pizzo. La pochette è rigida, le scarpe in vernice rosso scuro e il rossetto non poteva che abbinarsi a questi colori.

idee outfit san valentino 2016

Puoi acquistare gli articoli di questo outfit qui:
Tubino e velluto

Questo terzo ed ultimo outfit per san valentino, è probabilmente il più versatile di quelli proposti, adattabile sia per le adolescenti che per quelle donne che ormai hanno lasciato la scuola da un po'.

abiti san valentino idee

Ho scelto un tubino nero con maniche e dettagli in pizzo. Le decolleté sono ad effetto scamosciato, di un rosso vino, che presenta una componente viola, colore che adoro. Il rossetto si adatta perfettamente alle scarpe, mentre la clutch ha un tocco aggressive, decisamente in contrasto con il resto del look.

Puoi acquistare gli articoli di questo outfit qui:


Queste le mie proposte per San Valentino, che ne pensate? Spero vi piacciano, fatemelo sapere nei commenti.


Leggi anche: Essence San Valentino 2016
Unghie san valentino 2016 - Idee nail art


follow me

pulsante facebook  google plus  twitter  pinterest  bloglovin  instagram

1 commento:

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter