26 gennaio 2016

Dischetti struccanti con bacche di goji Cotoneve

Cotoneve presenta una novità assoluta, i dischetti struccanti con goji e vitamina C. Si tratta di un prodotto studiato per la pelle sensibile, questi dischetti di cotone infatti, grazie agli estratti presenti e alla trama liscia, regalano uno strucco delicato e confortevole.

recensione cotoneve bacche goji

Io ho avuto modo di provarli in anteprima e vi racconterò la mia esperienza in questo post.

Le bacche di goji sono note come i diamanti rossi e vengono utilizzate da secoli come elisir di giovinezza e salute. Questi dischetti presentano anche vitamina C, noto antiossidante che previene l'invecchiamento cutaneo, questo prezioso ingrediente, unito agli estratti di goji fanno sì che i dischetti svolgano una doppia azione, detergente e preventiva per la pelle.

novita cotoneve vitamina c e goji

La Prova

Come tutti i dischetti Cotoneve, anche questi extra soft sono realizzati con cotone di elevata qualità, senza cloro, e proveniente da agricoltuta biologica. Qui troviamo una trama liscia che dà un tocco morbido sulla pelle, pur non presentando increspature sulla superficie, questi dischetti rimuovono molto bene il trucco e quindi risultano sia morbidi che funzionali.

dischetti cotoneve goji opinione
Qui vedete i dischetti da entrambi i lati e come potete notare sono lisci
Questi dischetti, nonostante non siano orlati, non si sfaldano, anche se bagnati con prodotti liquidi e in più non fanno pelucchi.

L'opinione

Con questi dischetti rimuovere il trucco e detergere la pelle diventa un gesto semplice e naturale. Devo dire però che la presenza degli estratti di goji e della vitamina c, almeno apparentemente, non li fa sembrare molto diversi dai classici dischetti Cotoneve, non noto infatti alcuna differenza tra quelli classici e questi nuovi, li comprerei indistintamente e li ho apprezzati entrambi in ugual misura.

I dischetti con gojii Cotoneve sono già in vendita nei supermercati e profumerie. Voi li avete già provati? Fatemi sapere nei commenti.

Info in pillole:

Prodotto biologico e naturale
Disponibile nel formato da 60 dischetti

Leggi anche: Cotoneve Dischetti Maxi con Principi Attivi e Tessuto Massaggiante
Crema Detergente Aloedermal Opinione


follow me

pulsante facebook  google plus  twitter  pinterest  bloglovin  instagram

3 commenti:

  1. Prodotto interessante! Io uso da tanto tempo i dischetti fior di magnolia che compro all'eurospin! Un bacione Sabrina! Peony Nanni

    RispondiElimina
  2. Non li ho ancora visti in giro, ma non mi dispiacerebbe provarli!

    RispondiElimina
  3. Mai provati quelli di Cotoneve..anche se uso la spugna di Sensai per rimuovere il trucco, quello waterproof degli occhi lo levo sempre prima con il cotone!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter