2 dicembre 2015

All That Greys Recensione Smalto 05 Roaring Red

Ve l'ho mostrato giusto nell'ultimo post, lo smalto 05 Roaring Red All That Greys di Essence, e oggi ve ne parlo in questa recensione.

essence smalti all that greys recensione

Un colore che colpisce al primo sguardo, questo smalto definito Pearly Matt che presenta microglitter in un finish opaco, è di un particolarissimo marsala con un tocco di viola.



La prova

Come la maggior parte degli smalti opachi, lo smalto 05 All That Greys asciuga in un lampo. Proprio questa caratteristica rende meno agevole la stesura, facendo sì che l'applicazione non risulti omogenea e lasciando delle striature visibili, per questo motivo è necessario fare almeno due passate di smalto.

Swatch

E ora ve lo mostro sulle mie unghie, prima sotto la luce diretta del sole e poi in uno scatto interno sempre con luce naturale.

essence roaring red all that greys recensione
scatto sotto luce diretta del sole

essence smalto all that greys 5 recensione
scatto interno con luce naturale

Ammetto che quando ho applicato questo smalto mi ha lasciata un po' delusa rispetto a come lo vedevo nella boccetta, così ho deciso di renderlo lucido applicando un top coat glossy.

essence n.5 roaring red all that greys swatch
Con top coat

essence smalti all that greys opinione
Con top coat, scatto interno con luce naturale

Credo che con un top coat che lo renda lucido, tiri fuori il meglio di se.

L'opinione

Era da tanto che non acquistavo qualcosa di una trend edition di essence ma con questo smalto è stato amore a prima vista. Dopo averlo applicato, il finish matt ha reso il colore meno interessante rispetto alle aspettative, soprattutto i problemi di stesura hanno smorzato un po' l'entusiasmo per l'acquisto, ma tutti questi problemi sono stati superati con l'applicazione del top coat trasparente.

Lo 05 All That Greys è, a parer mio, uno degli smalti da avere di questo periodo. Bello opaco, meraviglioso lucido. Voi lo avete preso? Che ve ne sembra dalle foto? Ditemi la vostra nei commenti.

Leggi anche:  Stay Gold Pupa Collezione Natale 2015
Nuovi smalti Gel Pupa 2016 e Star Dust Top Coat

follow me

pulsante facebook  google plus  twitter  pinterest  bloglovin  instagram

4 commenti:

  1. Carino! Non mi convince l'effetto glitterato anche se non è eccessivo. Preferisco sempre quelli senza perlescenze! A presto Rosa :) peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Molto bello! Ho visto tante foto in giro di questi smalti :)

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
  3. Bello!! Concordo anche io lo preferisco con il top coat ;)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Lettori fissi

Newsletter