20 ottobre 2015

Milky Latte e Orchidea Bagnodoccia Vidal Opinione

Milky Vidal è un docciaschiuma contenuto in un flacone che ricorda una bottiglia da latte vintage, e presenta una formula arricchita con estratto bio di orchidea e proteine del latte. L'ho acquistato per errore credendo che si trattasse del Vidal al Latte d'Asina alla magnolia, un prodotto che amo e di cui vi ho già parlato sul blog, si somigliano infatti per i colori del tappo e per la forma del flacone.

bagnodoccia vidal milky

Questo bagnodoccia è una novità tra i prodotti Vidal, si presenta come un prodotto da bagno cremoso che può essere usato sia sotto la doccia che nella vasca.



La prova

Il bagnodoccia Milky di Vidal ha un dolce e intenso profumo fiorito e vanigliato dato dalla presenza degli estratti di orchidea e dei frutti di vaniglia. Questi estratti, uniti alla presenza delle proteine del latte, svolgono un'azione idratante e protettiva sulla pelle, rendendola morbida e preservandola dagli attacchi degli agenti esterni.

inci vidal milky
L'inci
Sotto la doccia il prodotto ha una texture cremosa, di colore bianco, e ricorda un latte ricco grazie alla sua soffice spuma molto simile a quella di un delizioso cappucciono. Il profumo che sprigiona regala benessere e relax tanto da far prolungare i tempi della detersione, è davvero piacevole usare questo prodotto per lavarsi.

opinione milky vidal bagnodoccia


L'opinione

Come detto all'inizio ho acquistato questo bagnodoccia credendo di aver preso tutt'altro, vi dirò che non mi sono pentita dell'errore perchè questo prodotto mi è piaciuto molto. Non ho trovato sostanziali differenze con il Vidal al Latte D'Asina, sono infatti due prodotti davvero simili.

Milky Vidal deterge bene ma senza aggredire l'epidermide, piuttosto se ne prende cura lasciandola subito morbida al tatto, inoltre ha un profumo inebriante, non invadente, e queste caratteristiche lo rendono uno dei migliori prodotti da bagno low cost presenti sul mercato.

Disponibile anche nelle versioni:
  • Latte e Karitè 
  • Latte e Vaniglia
Se non lo avete già fatto, provatelo e magari fatemi sapere la vostra opinione.

Info in pillole:

Quantità: 400 ml
Pao: 12 mesi
Prezzo:1.20

follow me

pulsante facebook  google plus  twitter  pinterest  bloglovin  instagram

3 commenti:

  1. Mi piace tanto il packaging e se è valido lo devo provare:) anche il prezzo è molto conveniente quindi lo cercherò al supermercato un bacio

    RispondiElimina
  2. Se ha un buon inci ben venga, io adoro le profumazioni floreali :)

    RispondiElimina
  3. La tua descrizione invoglia decisamente a provarlo ;)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Lettori fissi

Newsletter