9 ottobre 2015

Hugo Boss Ma Vie Profumo Donna Opinione

E' il nuovo profumo da donna di Hugo Boss, Boss Ma Vie segue l'ispirazione della linea Boss Jour e Boss Nuit, fragranze che omaggiano la donna moderna, ricca di impegni ma che non rinuncia alla propria femminilità.

hugo boss ma vie opinione

Un'eau de parfum elegante, sensuale che racchiude note particolari, come quelle del cactus e della rosa che danno vita a qualcosa di nuovo, insolito. Il packaging è essenziale come gli altri profumi della linea, ed è vestito di rosa per richiamare uno dei componenti della fragranza stessa, la rosa.



Boss Ma Vie ha una piramide olfattiva ricca:

  • fiori di cactus per le note di testa
  • gelsomino, fresia e bocciolo di rosa per le note di cuore
  • legni di cedro per le note di fondo

Io l'ho provato ed eccomi pronta ad esporre la mia opinione.

Opinione Boss Ma Vie

La fragranza si apre con i fiori di cactus che creano un unione di sentori dolci e aspri allo stesso tempo. Qualche istante dopo che è stato vaporizzato il profumo, compare la rosa in tutta la sua eleganza, accompagnata dalle fresche note di gelsomino e fresia che danno una percezione quasi agrumata.
I legni sul fondo scaldano la fragranza rendendola persistente e seducente.

boss ma vie profumo recensione

Boss Ma Vie è un profumo raffinato ma moderno e non impegnativo. E' una fragranza avvolgente e leggera che non stanca mai. Ha una buona persistenza ma non è uno di quei profumi che lascia la scia o concentrati ed intensi.

Consigliato per qualsiasi stagione, sia per il giorno che per la sera. Boss Ma Vie è un passepartout che completa un look sofisticato e moderno di una donna intraprendente e determinata ma che sa essere molto femminile.

Info in pillole:

Per chi è indicato: donne dai 20 ai 40 anni
Ti può piacere se apprezzi questi profumi: Boss NuitMiss DiorValentina by Valentino
Disponibile nei formati da: 30, 50 e 75 ml


follow me

pulsante facebook  google plus  twitter  pinterest  bloglovin  instagram

3 commenti:

  1. Ho due campioncini di questo produmo, mi piace molto! Anche se preferisco sempre il Nuit di Hugo Boss. L'hai mai provato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, l'ho anche recensito. nell'articolo ho messo anche il link ;)

      Elimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter