22 ottobre 2015

Blush Palette Light Elf Opinione

blush palette elf recensione

Quattro blush in polvere da usare singolarmente o da mixare per creare una sfumatura unica, è la blush palette di Elf, compatta, elegante e con colori adatti ad ogni stagione dell'anno.

La Blush Palette di Elf, nella versione light, è uno di quei prodotti che da quando è arrivato nel mio beauty è diventato indispensabile per creare una base viso perfetta.



Questa palette presenta un packaging essenziale e leggero, è dotatata inoltre di un grande specchietto ideale da portare in borsetta.
Troviamo quattro fard, un rosa baby, un rosa antico, un ciliegia glitterato e un marrone chiaro, che si prestano a vari tipi di make up per pelli chiare o medie.

blush palette elf opinione

La Prova

Colori scriventi e facilmente sfumabili, basta davvero poco prodotto per regalare un bel colorito alle guance. Applico i blush servendomi di un pennello dal taglio obliquo, non li mischio tra loro ma preferisco utilizzarli singolarmente.

Ecco gli Swatch.

blush palette elf swatch

Da sinistra a destra troviamo il rosa antico, il ciliegia, il marroncino e il rosa baby, in pratica i colori della palette disposti in senso anti orario.

blush palette elf review

In questo periodo sto utilizzando il rosa antico (1) e il ciliegia glitterato (2) che si prestano di più per i make up autunnali, il rosa baby(4) lo userò sicuramente tanto in primavera, mentre il marroncino (3) aiuta nel contouring e prevedo che sarà un alleato prezioso in estate per dare un aspetto abbronzato al viso. 

I blush non sono polverosi e hanno una buona tenuta.

L'opinione

Questa blush palette è uno dei prodotti must have di elf, un prodotto low cost dalle alte prestazioni, considerando il prezzo totale, di € 6,80, è come se ogni singolo blush costasse appena € 1,70. 

La selezione di colori, il packaging compatto e la qualità delle polveri, unita al basso prezzo, fanno di questa palette un prodotto irrinunciabile per ogni appassionata di make up.

Voi l'avete mai usata? Che ne pensate? A voi la parola.

Info in pillole:

Quantità: 4 g
Varianti: light o dark
Dove acquistare: su elfcosmetics.it

Esperienza di acquisto su elfcosmetics.it opinione



follow me

pulsante facebook  google plus  twitter  pinterest  bloglovin  instagram

5 commenti:

  1. Davvero stupendi questi colori *___*... Io in realtà non amo particolarmente i blush con glitter al loro interno, ma dagli swatches che hai realizzato non sembrano per nulla evidenti, sembrano più che altro luminosi... Mi hai incuriosita molto con questa palettina ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uno solo ha i glitterini, ed è il numero due (vedi foto con i blush numerati) e sì non sono evidenti, ma danno un bell'effetto luminoso.

      Elimina
  2. è davvero molto carina questa palette:) baci

    RispondiElimina
  3. Oltre alle colorazioni, mi ha colpita un sacco anche la pigmentazione :D

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questa palette, ma dai tuoi swatches sembra ottima come colori e aspetto del prodotto e dato il piccolo prezzo penso proprio me la comprerò!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter