24 settembre 2015

Boss Nuit profumo donna opinione

La notte ha i suoi colori, i suoi abiti, i suoi profumi. Boss Nuit, la fragranza femminile di Hugo Boss celebra la notte ed è dedicata alla donna che ama viverla in pieno.

Come delle scarpe con tacco o i gioielli sfavillanti che accompagnano un tubino nero, questo eau de parfum si rivela un accessorio prezioso per completare l'outfit elegante e raffinato ispirato a una donna moderna e attiva che celebra le ore della luna.

boss nuit profumo hugo boss opinione
Una bottiglia dal design semplice che rende omaggio al tubino nero, abito che indossa la


testimonial di Boss Nuit, Gwyneth Paltrow, splendida attrice che incarna alla perfezione il mood sofisticato e sensuale della fragranza.

boss nuit recensione

Un profumo con una piramide olfattiva fruttata floreale dove troviamo

  • pesca bianca per le note di testa
  • gelsomino, fiori bianchi e violetta per le note di cuore
  • legni caldi e legno di sandalo tra le note di fondo

Io l'ho provato ed ecco la mia opinione.

Appena vaporizzata la fragranza si presenta dolce e briosa, il tono fruttato è immediatamente riconoscibile, tuttavia il profumo non risulta stucchevole ma caldo e avvolgente.
Quando inizia a sfumare arrivano i fiori bianchi presenti nelle note di cuore, la fragranza diventa molto femminile e particolarmente sensuale. Infine le note di fondo dei legni rendono Boss Nuit persistente e gli regalano un sentore orientale.

Trovo che questo profumo rispecchi perfettamente l'idea con cui è stato creato, è assolutamente un profumo serale ed è inoltre seducente e femminile. Adatto a quelle donne consapevoli del loro fascino, sicure di se e di successo.

Boss Nuit di Hugo Boss sarà perfetto per l'autunno o l'inverno, magari anche per qualche fresca serata di primavera, tuttavia credo che sia adattabile anche alla stagione estiva, ma non per il giorno.

Info in pillole:

Per chi è indicato: donne dai 25 ai 45 anni
Ti può piacere se apprezzi questi profumi: Boss Ma VieBlack Opium YSLFan di Fendi Extreme, Reveal Calvin Klein
Disponibile nei formati da: 30, 50 e 75 ml



follow me

pulsante facebook  google plus  twitter  pinterest  bloglovin  instagram

1 commento:

  1. Amo i profumi che hanno un che di fruttato e floreale senza risultare dolciastri, amo Black Opium da impazzire, amo i tubini neri e adoro Gwyneth Paltrow. Direi che mi resta solo che andare a provare questo profumo!!!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter