11 agosto 2015

Pupa Vamp Mascara Opinione

Di recensioni sul mascara Pupa Vamp! ne sono state fatte un bel po' ma avendo provato anche io questo prodotto make up, anche se solo di recente, volevo darvi pure la mia opinione.

mascara vamp opinione

Il mascara Vamp! si narra sia uno dei più venduti in profumeria e in effetti, quando mi trovo a lavorare come beauty consultant per Pupa, questo risulta il prodotto più venduto. Amatissimo dalle clienti del brand, mi sono decisa a provarlo anche io approfittando di una promo da Limoni dove l'ho acquistata a soli 5 euro, non potevo lasciarmelo scappare!


mascara vamp recensione


Promette un volume smisurato e ciglia esagerate, come se si applicassero quelle finte, il Pupa Vamp è stato formulato per far sentire qualsiasi donna una diva. Avete presente quando nei film in  bianco e nero in stile anni 50 - 60 ci sono quelle donne che ottengono ciò che voglio con qualche battito di ciglia? Ecco, l'obbiettivo di questo mascara è quello di farci sentire proprio così.

Disponinbile in ben sei colorazioni, e di recente anche in versione waterproof, io ho acquistato il mascara Vamp 100, ossia extra black.

La prova e l'opinione

Presenta uno scovolino classico, non i moderni in elastomero, plasticosi, bensì con setole da pennello. Ha una forma di clessidra allungata e la texture è leggera e cremosa.

mascara vamp scovolino

Il mascara Vamp ha una formula facile da lavorare, non si asciuga subito quindi è possibile fare più passate anche a distanza di una trentina di secondi l'una dall'altra senza far sgretolare il prodotto.

Ve lo mostro sulle mie ciglia facendovele vedere prima al naturale e poi con un'applicazione di mascara.

recensione amscara vamp nero

Applico questo mascara partendo dalla radice delle ciglia e tirando lo scovolino verso l'alto. Passo più volte lo scovolino con movimenti veloci per distribuire meglio il prodotto ed evitare la formazione di grumi. Con un'applicazione di mascara ottengo ciglia incurvate, allungate e volumizzate.

opinione mascara vamp 100 pupa

Per un risultato più drammatico, procedo con due applicazioni.

prova mascara vamp nero

Con due passate l'effetto volume è notevole ma le ciglia iniziano ad avvicinarsi un po' troppo, pertanto preferisco fermarmi ad una sola applicazione.

Questo mascara ha diversi vantaggi che posso così riassumere:

  • volumizza in una sola passata
  • incurva
  • allunga
  • ha un'ottima durata

Altamente resistente, provato anche nei giorni più caldi di questa estate, ha il difettuccio di essere un po' difficile da rimuovere. Non bastano acqua micellare e latte detergente per toglierlo del tutto, serve davvero un'arsenale per rimuoverlo, ad ogni modo non crea irritazione agli occhi.

inci mascara vamp border=
Uno sguardo all'inci


Devo dire che il mascara Vamp mi ha sopreso sin dalla prima prova e ho subito capito del perchè del suo successo.
Questo mascara è uno di quei prodotti che comprerei e ricomprerei e mi rendo conto che averlo preso a 5 euro è stato un super affare.

Consigliatissimo. E voi lo avete provato? Ditemelo nei commenti.

Info in pillole:

Pao: 6 mesi
Prezzo: 12.50 euro (io l'ho comprato in offerta a 5€)
Quantità: 9 ml

Leggi anche: Cils d'Enfer So Volume Mascara Guerlain recensione
Nuovo Mascara volume effet faux cils YSL opinione


follow me

pulsante facebook  google plus  twitter  pinterest  bloglovin  instagram

4 commenti:

  1. Prima o poi lo proverò anch'io perchè ormai lo sento nominare da tutte! Hai fatto proprio un bell'affare a prenderlo a cinque euro, io lo trovo a dieci dalle mie parti. Bacioni :*

    RispondiElimina
  2. Io non sono ancora riuscita a provarlo... Ho diversi mascara da terminare prima, ma sono troppo incuriosita. La cosa che mi piace più di tutte da quello che ho visto è l'effetto volume che dona *_* per quanto riguarda la lunghezza e la curvatura mi interessa poco, perché di natura sono dotata di ciglia piuttosto lunghe, però spesso con alcuni mascara ho problemi per l'assenza di volume :(

    RispondiElimina
  3. Io l'ho provato inizialmente mi è piaciuto poi mi dava prurito agli occhi...

    RispondiElimina
  4. Io l'ho provato inizialmente mi è piaciuto poi mi dava prurito agli occhi...

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Lettori fissi

Newsletter