2 luglio 2015

Dermomed Bagnoschiuma Talco e Iris Recensione

Un acquisto fatto per coniugare un'offerta interessante del supermercato all'esigenza di un prodotto da bagno, mi ha fatto scoprire Dermomed.

Dermomed è una linea di detergenti per il corpo, viso, intimo e per i capelli che comprende anche svariate creme. Brand made in italy creato da Italchimica, è distribuito non solo nei supermercati ma anche in farmacia. Io ho acquistato alcuni prodotti e qui vi parlerò del Bagnoschiuma Talco e Iris.

dermomed talco e iris bagnoschiuma opinione

Attirata dai colori del pack, e non nascondo dal prezzo irrisorio, ho voluto provare questo bagnoschiuma che si è subito rivelato una piacevole sorpresa.

Prova e opinione

Questo prodotto, che uso soprattutto sotto la doccia, ha un odore incredibile. Ammetto che di aromaterapia me ne intendo poco o per niente, ma il profumo del talco e dell'iris, dolce e inebriante, riescono a rendere quello della doccia, un momento di puro relax.

Grazie alla sua fragranza persistente e intensa che risveglia i sensi, questo bagnoschiuma dal colore lilla, non solo deterge ma rilassa anche.



Si presenta come un fluido di media densità, io ne verso in abbondanza sulla spugna bagnata che poi passo sul corpo e mi lascio coccolare dalla sua spuma e dal suo odore. Si risciacqua facilmente e non secca la pelle.

dermomed talco e iris bagnoschiuma inci
Uno sguardo all'inci
Arricchito con glicerina, che idrata la pelle, e senza parabeni, Dermomed Bagnoschiuma Talco e Iris lascia la pelle profumata a lungo.

E' stato davvero un acquisto azzeccato che non posso far altro che consigliare.

Voi conoscete questa marca? Che ve ne sembra?

Info in pillole:

Dove: farmacia e supermercato
Pao: 12 mesi
Quantità: 500 ml o 750 ml
Prezzo: circa 2 euro

Leggi anche: Bagnoschiuma NutriExpert Bacche di Acai Neutromed
Vidal argan oil bagnoschiuma opinione
Felce Azzurra Dolceprotezione Bagno Extra Idratante Recensione


follow me

pulsante facebook  google plus  twitter  pinterest  bloglovin  instagram

8 commenti:

  1. io adoro questo bagnoshiuma, ha un profumo davvero paradisiaco... ho provato altre fragranze ma questa è la mia preferita, è un ottimo prodotto che ricompro spesso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio per la tua opinione :) vedo che anche a te è piaciuto molto il profumo

      Elimina
  2. Ho già provato più volte questo bagnoschiuma e non solo: le ricariche di sapone, i deodoranti di diverse profumazioni e a Natale regalai persino a due mie amiche un set natalizio composto da bagnoschiuma e profumo (Sia all'argan che all'iris) che purtroppo non ho trovato singolarmente, altrimenti l'avrei subito preso! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh che bello, magari trovassi pure il profumo, lo adoro!

      Elimina
  3. Non conoscevo questo bragnoschiuma:) rimedierò un bacione

    RispondiElimina
  4. Conosco la marca, ho provato di sicuro quello all'olio di Argan (buono, ma per me ha un odore troppo "sintetico") e forse anche questo. In generale, mi piacciono i prodotti Dermomed! :)

    RispondiElimina
  5. Lo sto utilizzando anche io e a dire la verità ne ho anche già terminata una confezione. Ho provato anche quello all'argan ma non mi piaceva l'odore, invece questo talco e iris ha un profumo davvero piacevole... E dovresti sentire il sapone alla pesca e monoi *_* è qualcosa di paradisiaco *_*

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter