21 luglio 2015

Blanx white shock trattamento con led bite opinione

Quando si amano i rossetti, soprattutto quelli dai colori intensi, il colore del sorriso è importante, di certo dei denti gialli renderebbero osceno anche il miglior lipstick adatto alla nostra pelle, per questo l'effetto per me irrinunciabile in un dentifricio è sicuramente quello sbiancante.

Ho provato il Trattamento Sbiancante Intensivo Blanx White Shock con Led Bite, promette denti più bianchi fino a 4 gradazioni in soli due settimane, vediamo come agisce.

blanx white shock opinione

Blanx white shock presenta una formula senza perossidi, non contiene sls, parabeni e peg. Contiene il principio attivo brevettato ActiluX, microcristalli biocompatibili che si attivano con la luce per un'azione sbiancante e antibatterica senza rovinare lo smalto dei denti.

Come si usa

La confezione del trattamento presenta il dentifricio WhiteShock da 30 ml, il Blanx Led Bite, il Blanxometro e un foglietto illustrativo.



Per iniziare il trattamento bisogna lavare i denti con il trattamento WhiteShock che si usa come normale dentifricio, dopo il lavaggio si posiziona il bite in bocca accendendo la luce.

recensione blanx white shock

Il bite emana una lucina azzurra che va utilizzata per almeno un minuto.
Per un trattamento più intenso si applica un po' di prodotto White Shock sul bite e si illuminano i denti per minimo 10 minuti, questa operazione andrebbe eseguita almeno una volta a settimana e serve per ottenere uno sbiancamento più visibile.

Il Blanxometro, un cartoncino che rappresenta una scala di gradazioni di bianco, consente di monitorare gli effetti del trattamento.

L'opinione

Prima di esprimere un parere sui risultati ottenuti con il trattamento, vorrei spendere qualche parola sugli elementi che lo compongono.

Il dentifricio:

Il dentifricio Blanx White Shock è una pasta di colore azzurrino contenuta in un flacone con erogatore a pompetta. Prelevare il prodotto non è immediato e porta via un po' di tempo, quando si preme per attivare la pompetta, questa impiega diversi secondi per erogare la pasta, per questo avrei preferito un sistema più semplice e meno complicato.

blanx white shock inci
Uno sguardo all'inci
Il dentifricio ha un buon sapore, si risciacqua con facilità e lascia la bocca fresca, personalmente preferisco un effetto fresco più forte, qui invece è davvero delicato.

Il Led Bite:

Il Bite è interamente in plastica dura. La parte che va a contatto con i denti risulta un po' scomoda, avrei preferito che fosse più flessibile, più morbida. Purtroppo non è sganciabile e quindi per lavarlo bisogna passare l'intero apparecchio sotto l'acqua avendo l'accortezza di non farla finire nelle batterie, cosa che purtroppo accade e quando succede il bite non funziona per qualche giorno.

trattamento sbiancante blanx white shock opinione

Il Led Bite va a pile di 3 volt, già presenti all'acquisto ma queste si scaricano piuttosto in fretta. Dopo circa 15 giorni di trattamento erano scariche anche se il bite è stato usato rispettando i tempi minimi (1 minuto dopo ogni lavaggio, 10 una volta a settimana).

I problemi con questo kit non finiscono qui, infatti anche per quanto riguarda l'efficacia purtroppo non ho constatato alcun miglioramento del bianco dei miei denti rispetto ai dentifrici sbiancanti comuni. Questo kit non l'ho comprato solo io, anche mio marito ne ha preso uno e pure per lui i risultati non sono stati diversi.

Sinceramente questo trattamento la ritengo una spesa inutile e non lo consiglierei.

Info in pillole:

Prezzo: circa 10 euro
Dove: supermercati e farmacie
Pao: 12 mesi

Leggi anche: iwhite instant  sbiancante opinioni 
Parodontax dentifricio contro il sanguinamento dei denti opinione
Dentifricio AZ 3d White Cool Opinione

follow me

pulsante facebook  google plus  twitter  pinterest  bloglovin  instagram

5 commenti:

  1. Provato anche io e la penso come te ;( ho decisamente buttato i soldi un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del commento un altro parere è sempre utile :)

      Elimina
  2. Dai...che peccato!Quando lo vedo nei negozi ne sono sempre attirata. Per fortuna ho letto la tua review ;)

    RispondiElimina
  3. Se bevete vino, caffè e fumate durante il trattamento è ovvio che non funzioni. Idem per i trattamenti sbiancanti da dentista. Io vedo dei risultati, solo che essendo un appassionato bevitore di caffè li vanifico...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo sei completamente fuori strada. Mai fumato in vita mia, anzi il fumo lo odio con tutta me stessa, il caffè, pur essendo napoletana, non lo bevo. Il vino idem, quindi...

      Elimina

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter