13 luglio 2015

Acquisti con i saldi di luglio 2015

Ormai da due settimane sono iniziati i saldi estivi 2015, qui voglio mostrarvi tutti quelli che sono stati, ad oggi, i miei acquisti a prezzi scontati... e non si tratta di make up.

Saldi da H&M

Avevo promesso a me stessa che non avrei comprato abitini poichè ne ho un armadio pieno e invece è bastato un giro da H&M per farmi cambiare idea. Ho trovato quest'abitino in jersey con stampa bianco e verde e non ho resistito, l'ho preso subito.

vestito h&m
Scontato del 30% (ora del 50) l'ho pagato 7 euro anzichè 10.



Saldi da Guess

Avere una borsa Guess era un desiderio che covavo da un po', così appena sono arrivati i saldi al vicino Outlet Factory Store, mi sono fiondata a cercare qualcosa. Ho preso lei, una handbag giallo pastello, è rigida e molto capiente. Si abbina alla perfezione ai miei abitini colorati, compreso quello appena mostrato, l'adoro!

borsa guess saldi

A prezzo pieno costava 190 euro, io l'ho pagata solo 80!

E qui vi mostro l'outfit con l'abito di H&M e questa borsa.

abito hm saldi

abito h&m saldi estivi

Vi piace l'abbinamento?

Saldi da Pittarello

Pittarello è di sicuro la mia catena di negozi di scarpe preferita. Compro sempre qui, trovando ogni volta offerte davvero incredibili e scarpe di qualità che durano anni!

Solo ieri ho acquistato due paia di scarpe, in realtà sono un regalo del maritino che tra l'altro mi ha aiutata a sceglierle... eccole.

scarpe pittarello saldi

pittarello saldi luglio


saldi pittarello


Entrambe ricche di strassetti tono su tono, si distinguono per l'altezza del tacco e per quella del plateau. Le scarpe rosa cipria hanno un tacco da 11 cm e plateau di circa 2 cm, quelle nere presentano un tacco da 10 cm e plateau di circa un centimetro. Sono in tessuto e le ho prese scontate del 50%. Il prezzo? 15 euro al paio anzichè 30.

Acquisti da Lidl

Era qualche anno che desideravo un costume intero bianco e dopo tanta ricerca l'ho finalmente trovato. Il negozio dove l'ho acquistato non era quello in cui pensavo di trovarlo e invece, grazie alla nuova collezione See you in Athens eccolo lì, prezzo mini ma tanto stile, era decisamente quello che cercavo!

saldi costumi

Indossato già al mare lo scorso weekend, non è trasparente e si asciuga molto in fretta. Ha un'ottima vestibilità, è in lycra e ha le coppe preformate. Con questo costume mi sento molto Signora, ma in senso positivo ossia elegante e signorile! Prezzo: 7.99 euro.

L'acquisto extra

Non era in saldo, certo che no, ma si trattava di uno di quei prodotti beauty che agognavo da tempo, si tratta del mio primo rossetto Mac.

saldi mac

Eccolo in tutto il suo splendore il mio Flat Out  Fabulous, per gli amici Fof. Tornerò a parlarvi di lui, potete contarci!

Nella Wishlist

Come consuetudine da un paio di anni a questa parte, ogni volta che arrivano i saldi per me una tappa obbligatoria è quella da Swarovski.

Ho puntato agli orecchini Cardinal della collezione estiva, non mi è chiaro però se li troverò in offerta o no (come ho raccontato sulla mia fan page qui). Prezzo pieno: 79 euro.

saldi swarovski

Ad ogni modo come alternativa potrebbe andarmi bene questo set di collana e orecchini, per stavolta punto al colore!

saldi estivi swarovski

Prezzo Spectacular set: 64.50 euro anzichè 129.

Nella lista dei desideri non c'è altro, credo... quando si parla di shopping a prezzi scontati la mano sul fuoco non ce la metto, è inutile fare promesse che non manterrò!

Voi che avete acquistato di bello? Fatemelo sapere nei commenti.


follow me

pulsante facebook  google plus  twitter  pinterest  bloglovin  instagram

4 commenti:

  1. Alla fine vedo che hai ceduto col rossetto della Mac! Bellissimi acquisti, soprattutto il vestito di H&M, per quel prezzo poi... sono patita anch'io di vestiti per l'estate! Un bacione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ormai era una questione di tempo :D

      Elimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Lettori fissi

Newsletter