29 maggio 2015

Vidal argan oil bagnoschiuma opinione

Qualche settimana fa ho acquistato il nuovo bagnoschiuma all'olio di argan di Vidal, di cui recentemente avrete visto lo spot in tv.

opinione bagnoschiuma vidal argan

Presenta il classico packaging dei prodotti da bagno di Vidal, quello che vedete in foto è il formato da 750 ml ma troverete nei supermercati anche il flacone da 500 ml.

L'olio di argan presente in questo bagnosciuma è di origine biologica. Quest'olio è noto per le sue proprietà idratanti ed emollienti, inoltre grazie alla gran quantità di sostanze antiossidanti in esso presenti, protegge la pelle dagli agenti esterni.

recensione bagnoschiuma vidal argan

La prova

Ho provato questo bagnoschiuma sia in vasca che sotto la doccia.

Si presenta come un liquido denso color oro, è trasparente e qualche cucchiaio di prodotto nella vasca assicura un bagno profumato e ricco di una morbida spuma. 

Di questo prodotto, in particolare, mi ha colpito l'odore, mi ricorda moltissimo il bagnoschiuma de L'erbolario Vaniglia e Zenzero grazie al suo profumo ricco, intenso e speziato.

inci vidal argan oil
Uno sguardo all'inci

Per la doccia ne verso una decina di ml direttamente sulla spugna che poi bagno con acqua per creare una soffice schiuma.

L'opinione

Il bagnoschiuma Vidal Argan Oil mi ha conquistata per il suo profumo caldo e avvolgente. Non mi è sembrato particolarmente idratante, paragonato ad esempio ai Vidal al Latte D'asina, questo all'olio di argan mi sembra infatti meno idratante, tuttavia non secca la pelle e deterge con efficacia ma delicatezza.

Ha un buon rapporto qualità prezzo ed è adatto a chi ha una pelle normale o comunque non molto secca. Piacerà a chi ama i profumi speziati.

Info in pillole.

Prezzo: circa 2 euro per 750 ml
Dove: nei supermercati o negozi con reparto per la cura del corpo
Pao: 12 mesi

Leggi anche: Bagnoschiuma NutriExpert Bacche di Acai Neutromed
Neutro Roberts Doccia schiuma extra idratante recensione


follow me

pulsante facebook  google plus  twitter  pinterest  bloglovin  instagram

2 commenti:

  1. Nuovo? Credo sia in commercio da almeno due anni :)))
    Ottima profumazione, e non troppo aggressivo. La percentuale di olio di Argan è minima, ma ogni tanto si può usare :)
    Buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto questo tempo? Nel mio super lo segnalavano come novità... poi ho visto anche la pubblicità in tv e non ho messo in dubbio la cosa. Oh mamma, proprio non me l'aspettavo.

      Elimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter