4 maggio 2015

Omaggi beauty maggio 2015

Uno dei modi più semplici per ricevere degli omaggi, è fare acquisti nel weekend presso le grandi catene di supermercati. Qui molto spesso, soprattutto dal venerdì alla domenica, troviamo delle hostess (o promoter), che per conto di alcune aziende, e non del supermercato, distribuiscono alla clientela buoni sconto e gadget.

Le promoter e gli sconti.

Riconoscere una hostess è facile, ha una divisa diversa dagli altri addetti vendita del supermercato, e solitamente indossa un tailleur nero. L'hostess ha il compito di presentare i nuovi prodotti di un marchio specifico, mostrarne tutte le promozioni in corso e distribuire sconti e/o omaggi. Purtroppo molto spesso viene vista come un'addetta vendita che vuole rifilare qualcosa a tutti i costi, pertanto viene evitata dalla maggior parte delle persone ma vi assicuro che darle ascolto andrà tutto a vostro vantaggio. Io ad esempio quando le vedo in un supermercato mi avvicino a loro per scoprire se ci sono offerte o omaggi e vi assicuro che grazie a loro ho sempre fatto affari interessanti.

Qui vi faccio vedere tutti i gadget che ho ricevuto nel weekend per i miei acquisti grazie alle hostess presenti nel mio supermercato di fiducia.

Ieri all'auchan c'erano molte hostess nel reparto beauty. Ho acquistato quindi i cosmetici di cui necessitavo ricevendo nello stesso tempo sconti e regalini.

Ho acquistato due prodotti di L'oreal, due deodoranti Nivea, dei rasoi da donna Wilkinson e uno smalto.

come avere prodotti gratis

Omaggi beauty e...

Per i prodotti di L'oreal ho ricevuto uno sconto di 2.50 euro risparmiando così 1.25 euro a prodotto, in particolare ho preso l'acqua micellare e il latte detergente.

Oltra allo sconto ho ricevuto anche questi gadget:

omaggi maggio 2015

  • una coppia di bicchieri in plastica
  • un paio di occhiali da sole con filtro UV
  • un'agendina
Per l'acquisto dei deodoranti Nivea ho ricevuto una shopping bag in plastica e un campioncino di crema.

borsa gratis

Per l'acquisto dei rasoi ho avuto invece questo foulard lilla.

vestiti gratis

Direi che ieri mi è andata davvero bene, tra l'altro c'era anche la promoter Ferrero che distibuiva il nuovo snack della nutella, ho fatto quindi anche merenda!

Il consiglio che posso darvi quindi è quello di non fuggire quando vedete un'hostess, come vedete non mangiano e non fanno del male, anzi, possono fornirvi un'utile assistenza all'acquisto e omaggiarvi anche se non fate acquisti. 

...Parola di beauty promoter! Eh sì, anche io!

follow me

pulsante facebook  google plus  twitter  pinterest  bloglovin  instagram

2 commenti:

  1. Ahahah bel post :) Anch'io ho fatto la hostess e la faccio tutt'ora, anche se in ambito diverso, ed è incredibile come la gente tante volte ci veda come arpie pronte ad assalirli e a cercare di estorcergli soldi... Io personalmente non ho mai mangiato nessuno XD Bisognerebbe smettere di avere così tanta diffidenza e cercare di ascoltare di più, ma capisco anche che a volte qualcuno può essere rimasto scottato da brutte esperienze...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì purtroppo c'è anche chi assale, purtroppo come sempre per poche incapaci ci va di mezzo l'intera categoria.

      Elimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter