22 maggio 2015

Crema mani Protettiva vellutante Mil Mil

A ogni stagione la sua crema, non solo per viso e corpo, in primavera e in estate si cambia anche la crema mani. Qui vi parlerò della Crema Mani Protettiva Vellutante alla Passiflora e Mandorla di Mil Mil che sto usando in questo periodo.

opinione crema mil mil passiflora mandorla

Glicerina, olio di passiflora, olio di mandorle dolci, allantoina e una miscela di oli vegetali rendono questa crema idratante e vellutante. Questo prodotto ha un odore neutro, presenta una texture leggera e si spalma con facilità. L'assorbimento è rapido, la crema lascia sulle mani un velo invisibile appena percettibile al tatto.


Metto questa crema esclusivamente di sera, prima di andare a dormire, idrata senza appesantire e rende le mani morbide. Credo sia ideale per questo periodo in quanto non si tratta di una crema ricca, e quindi sarebbe poco adatta all'inverno quando la pelle è soggetta a screpolature e a forte secchezza.
Si mostra utile per mantenere la naturale idratazione dell'epidermide e a prevenirne irritazioni e arrossamenti, ottima anche per chi è solito lavarsi spesso le mani e quindi è soggetto a disidratarsi in questa zona più facilmente.

inci crema mani mil mil
Uno sguardo all'inci

La Crema Mil Mil ha un prezzo basso ed è di buona qualità. Facilmente reperibile e disponibile in un tubetto da poco meno di 100 ml, pratico da portare anche in borsa, la consiglio per chi vuole prendersi cura delle proprie mani e non ha bisogno di un'idratazione particolarmente intensa.

Voi l'avete mai provata? Fatemi sapere nei commenti.

Info in pillole:

Pao: 12 mesi
Quantità: 75 ml
Prezzo: 1.50 - 2 euro

Leggi anche: Crema mani Physiogel opinioneCrema mani unghie cien provenzali suhada erbolario10 idee nail art facili estate 2015


follow me

pulsante facebook  google plus  twitter  pinterest  bloglovin  instagram

3 commenti:

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter