17 aprile 2015

Dentifricio AZ 3d White Cool Opinione

Di dentifrici ad azione sbiancante ne ho provati davvero tanti. L'effetto whitening è fondamentale per me che purtroppo ho denti che tendono a scurirsi facilmente pur non fumando e non consumando bibite acide, che in genere sono i principali responsabili della formazione di macchie sui denti.

Ho provato di recente il dentifricio AZ 3D White Cool che promette, oltre che ad un effetto sbiancante, alito fresco per ore.

opinione az 3d thite cool

Non mi aspetto mai miracoli da un dentifricio di questo tipo, so perfettamente che non vanno a modificare il colore dei denti, nè tantomeno regalano un sorriso di quelli da pubblicità, però alcuni dentifrici sbiancanti aiutano a recuperare il proprio bianco naturale e contrastano la formazione di macchie.

AZ 3D White Cool è un dentifricio azzurrino con dei microgranuli blu, questi, grazie ad una leggera azione abrasiva, aiutano a rimuovere la placca regalando contemporaneamente un alito più fresco.



La prova e l'opinione

Io lavo i denti almeno due volte al giorno e per almeno due minuti, nello spazzolamento sono un po' rude a dire il vero e su questo dovrei migliorare, infatti consumo gli spazzolini ben prima dei 3 mesi pur usando quelli a setole medie e non morbide. Questo dentifricio Az, si è mostrato delicato anche con le mie gengive, che a causa dei miei modi bruschi, talvolta tendono a sanguinare, con questo prodotto però ho notato che ciò succedeva molto meno spesso.

recensione az 3d thite cool

L'Az 3D White Cool lascia un alito davvero fresco, non per ore come dice la pubblicità, ma l'effetto ha una buona durata.

Come tutti i dentifrici AZ anche questo trovo sia difficile da risciacquare, me ne accorgo soprattutto al mattino quando mi ritrovo dei residui di dentifricio sulle labbra, vi è mai capitato? A me succede con tutti i prodotti di questa marca, da sempre!

L'effetto sbiancante c'è, il dentifricio funziona, l'ho notato ancora di più da quando ho smesso di usarlo perchè è finito, nonostante stia usando un altro dentifricio whitening, il solito di sempre, mi son resa conto che i denti sono meno bianchi rispetto a quando usavo il 3D White Cool motivo per cui mi son decisa di ricomprarlo.

Avete mai provato questo prodotto? Qual è il vostro dentifricio preferito? Fatemelo sapere nei commenti.

Info in pillole:

Quantità: 75 ml
Prezzo: Circa 2 euro
Pao: 12 mesi

Leggi anche: Colgate max white one optic opinione


follow me

pulsante facebook  google plus  twitter  pinterest  bloglovin  instagram

3 commenti:

  1. Io utilizzo elmex perche' ho il problema dei denti sensibili

    RispondiElimina
  2. io ne ho comprato uno proprio nell'ultimo periodo perché sono in fissa con lo sbiancamento dei denti in questo periodo. Magari finito quello che sto usando proverò anche questo! :) http://beautycornerreview.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. io ormai uso solo dentifrici senza sostanze dannose per la salute, vi consiglio pasta del capitano oppure la nuovissima linea "dentamentin" ci sono al gusto bacche di goji e liquirizia , buonissimi certificati icea eco bio cosmesi, si trovano al super

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter