7 aprile 2015

Crema viso per trentenni

Quando si hanno trent'anni la pelle del viso è ancora giovane ma potrebbero iniziare a comparire segni di stanchezza o di stress che comportano perdita di tono oppure un colorito meno uniforme e più spento.

Come scrissi nel mio articolo Le creme antirughe funzionano davvero?, per questa fascia di età quelli che troviamo nei supermercati come antirughe, in realtà sono creme nutrienti, che migliorano il colore della pelle oppure la tonificano, svolgendo contemporaneamente un'azione preventiva per le rughe vere che, in genere, compaiono dopo i 35 anni.

Oggi vi parlo del trattamento tonificante, preventivo anti età, di World of beauty, marchio che produce cosmetici d'alta gamma che ritroviamo nelle SPA.

Ho ricevuto a scopo valutativo la Crema Viso Tonica e il siero Kaname Bioenergie Vitale che svolgono un'azione sinergica contro i radicali liberi, pelle atona e disidratata. Entrambi hanno una formulazione naturale.

crema viso trentenni


trattamento anti età trentanni

Packaging da vero trattamento di lusso per la crema viso che si presenta in un barattolo in vetro rosa con tappo argento a specchio.  Il siero ha un design essenziale, la boccetta presenta una pipetta per dosare al meglio il prodotto, ed è in vetro scuro per preservare tutte le caratteristiche degli attivi contenuti nella formula.

La Crema viso tonica World of Beauty è un'attivatrice di tono, indicata per tutti i i tipi di pelle, si applica su viso, contorno occhi e collo. Tra gli attivi troviamo burro di karitè e thè verde biologici che preservano la giovinezza dell'epidermide e ne migliorano il tono. La formula è senza parabeni.

Il siero Kaname Bioenergie Vitale è ricco di antiossidanti naturali che aiutano ad aumetare le naturali difese della pelle dal freddo e dall'inquinamento. Si applica mattino e sera.

La prova

La Crema viso tonica World of Beauty ha una texture corposa ed è gradevolmente profumata. Si applica in piccole quantità, spalmandola non lascia la scia, inoltre si assorbe in fretta e rende la pelle liscia e subito morbida al tatto.

crema viso tonificante

Questa crema la uso al mattino, sebbene sia ricca di oli idratanti come l'olio di mandorle dolci, quello di avocado, l'olio di jojoba e di girasole, non unge.

Il siero Kaname Bioenergie Vitale è un liquido opaco, io lo applico su fronte, contorno occhi e contorno labbra. Si asciuga velocemente ed è perfetto per mascherare eventuali screpolature della pelle. Ha un effetto lifting immediato, liscia la pelle attenuando i segni di stanchezza.

siero world of beauty

L'opinione

Tra crema e siero ho un preferito ed è quest'ultimo prodotto. Il siero Kaname mi piace per l'effetto lifting immediato, attenua i segni di espressione del contorno occhi e quando ho la pelle screpolata liscia la superficie e la prepara al meglio per il make up, inoltre si asciuga in tempi rapidissimi.

La crema tonica, con un uso continuato, rende la pelle più luminosa. Non mi piace usarla come base trucco poichè è ricca di ingredienti idratanti che, uniti al fondotinta, vanno ad appesantire troppo il viso che quindi tende a lucidarsi. Da sola però è perfetta e non causa lucidità se non in maniera limitata e a distanza di molte ore dall'applicazione. Il suo odore è davvero gradevole e rende molto piacevole l'applicazione del prodotto.
Poichè ho la pelle mista tendo ad usarla per brevi periodi alternandola a prodotti meno idratanti, tuttavia entrambi i trattamenti, crema e siero, si sono dimostrati non comedogeni, infatti applicandoli anche per più giorni di seguito non ho notato un aumento di brufoli o punti neri.

Questi cosmetici World of Beauty mi hanno aiutata a nutrire in maniera efficace la pelle durante l'inverno, che ho così riscoperto più luminosa, più morbida e più sana.

Info in pillole:

Quantità: 50 ml crema, 10 ml siero
Pao: 3 mesi crema
Dove acquistare: SPA e centri estetici.

4 commenti:

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Lettori fissi

Newsletter