11 marzo 2015

Smalti Denim Jeans Pupa Swatch

Novità in casa Pupa, stanno per arrivare diverse nuove collezioni di smalti. Qualche giorno fa è stata svelata in anteprima, sulla fan page di facebook della casa cosmetica milanese, l'uscita degli smalti Denim Jeans che saranno disponibili presso le profumerie a partire da fine marzo.

I Denim Jeans, smalti ad effetto speciale, presentano una texture dal colore pieno che in asciugatura assume il classico aspetto demi matt e il tocco ruvido del tessuto jeans. Disponibili in sei versioni e in un formato da 5 ml, scopriamoli tutti.

smalto denim pupa
001 Dark Grey


smalto denim pupa swatch
002 Dark Blue

smalto denim jeans pupa
003 Blue

smalti denim jeans pupa
004 Bluette

smalto denim jeans pupa swatch
005 Light Blue

foto smalti denim jeans pupa
006 Light Grey
Seppur in uscita per la primavera, trovo che questi smalti non abbiano proprio nulla di primaverile. Come abbiamo visto anche nel post sui colori moda per il make up in primavera, il trend della prossima stagione, ormai vicinissima, saranno soprattutto i colori pastello, e in questa collezione di tinte di questo tipo non ne troviamo. Lo smalto 02 però ricorda molto il Classic Blue di Pantone, sarebbe quindi l'unico su cui puntare se si desidera seguire la tendenza.

Osservando questi smalti, mi vengono subito in mente gli Sugar Mat di Kiko, l'effetto ruvido personalmente mi piace molto ma ho già circa 10 smalti di questo tipo e quindi non credo di acquistarne altri. Ad ogni modo tra tutti preferisco il secondo e l'ultimo, trovo siano davvero dei bei colori.

Voi che pensate di questa collezione? Ditemi la vostra.

Credits Foto: www.pupa.it

Leggi anche: Gummy matt smalti Pupa Sporty Chic

6 commenti:

  1. Sono carini ma li trovo molto simili ai sugar ;( Non sono smalti che utilizzo spesso, preferisco i soliti tradizionali baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piacciono anche perchè durano tantissimo

      Elimina
  2. A me anche piace molto l'ultimo. Pur seguendo la moda, il light grey lo indosserei senza problemi. Mi sono innamorata invece di alcuni smaltini della collezione sporty chic. Hanno dei bellissimi colori pastello.

    nuovo post sul blog

    RispondiElimina
  3. mmm....non mi fa impazzire il finish.....e nemmeno le tinte se non il light grey
    http://beautycornerreview.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Anch'io come te amo l'effetto ruvido sulle unghie e prenderò Dark blue e Bluette! ma come tenuta?

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter