27 marzo 2015

Outfit di primavera - idea low cost

Il clima è un po' freddo per essere primavera, ma la voglia di abiti leggeri da indossare magari per lunghe passeggiate al parco, c'è ed è anche tanta.

Ho composto un outfit per me ideale per una passeggiata romantica mattutina... Domenica, sole, lago, temperatura mite, immaginate tutto questo, io l'ho fatto ed ecco la mia proposta look.

idee outfit pasqua primavera

Per questo outfit ho scelto un abito in jersey a maniche corte con stampa floreale di Dorothy Perkins, scende morbido sui fianchi e donerà anche a chi ha un importante lato b. Stesso brand della borsa a mano color navy, è capiente e in finta pelle e ha un design davvero raffinato.

Le decolletè sono lilla, lucide e asimmetriche, firmate Even&Odd. Il blazer bianco servirà per gli sbalzi termici o per improvvise raffiche di vento, sempre frequenti in questa stagione, è marcato ONLY.

Questo outfit credo sia adatto anche per la domenica di Pasqua, a me piace davvero tanto, trovo che sia raffinato e romantico. Perfetto per una donna giovane, come voi care lettrici.

Qui trovate tutti gli articoli:
  • Abito Dorothy Perkins - 24 euro
  • Scarpe Even&Odd - 30 euro
  • Blazer Only - 40 euro
  • Borsa Dorothy Perkins - 25 euro
Spero che la mia proposta vi sia piaciuta. Fatemi sapere.

Leggi anche: Outfit bon ton primavera 2015
Outfit da cerimonia primavera 2015

3 commenti:

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter