22 marzo 2015

Dolce Floral Drops nuovo profumo Dolce e Gabbana

E' arrivata la primavera e con essa tante novità in profumeria. Nuove fragranze sono pronte a farci compagnia in questa romantica stagione, qui vi parlerò della new entry Dolce Floral Drop di D&G, scopriamolo insieme.

recensione dolce floral drops

Un eau de toilette fresco, romantico, leggero, si presenta così questa nuova fragranza della linea Dolce, Il design è simile alla versione parfum, si distingue per la bottiglietta opaca ma per il resto è identico.

Una piramide olfattiva ricca di fiori bianchi:

  • neroli e papaya per le note di testa
  • amaryllis bianco, narciso bianco e ninfea bianca per le note di cuore
  • muschio, cashmere e sandalo compongono le note di fondo.

Io ho già provato quest'eau de toilette e sono pronta a dirvi la mia opinione.

opinione dolce e gabbana dolce floral drops


Dolce Floral Drops Eau de Toilette by Dolce & Gabbana è una fragranza freschissima, intensa e inebriante. Appena vaporizzato viene sprigionato il cuore candido del neroli che si mostra in tutta la sua raffinatezza, la papaya aggiunge una nota dolce così da far risultare questa colonia subito piacevole.
Nel cuore si percepisce il narciso, la fragranza mostra il suo carattere brioso e persistente. Caldo è il fondo grazie ai legni di cashmere e sandalo, risulta molto delicato.

Questo nuovo eau de toilette risulta durevole nel tempo, è una fragranza perfetta per la primavera, il lancio proprio in questa stagione non è affatto casuale. Delicata, fresca e raffinata, piacerà alle ragazze giovani, romantiche e spensierate ma incontrerà anche i gusti delle donne raffinate ed eleganti. Si direbbe un profumo per tutte le età, molto femminile.


Info in pillole:

Per chi è indicato: per ragazze e donne, dai 15 ai 40 anni
Ti può piacere se apprezzi questi profumi: Prada Candy FloraleNarciso di narciso Rodriguez, Love Story ChloèLa Petite Robe Noire Eau Fraiche Guerlain
Disponibile nei formati da: 30, 50 e 75 e 150 ml
Prezzo: a partire da 51 euro per il formato più piccolo (da Sephora)

1 commento:

  1. la boccetta è bellissima, devo ancora riuscire ad annusarlo :)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter