17 marzo 2015

Cotoneve Dischetti Maxi con Principi Attivi e Tessuto Massaggiante

Dei dischetti ad effetto speciale di Cotoneve, non è la prima volta che ve ne parlo sul blog. Oggi, a distanza di anni da quella recensione (che trovate qui: Dischetti struccanti 2 in 1 Cotoneve), torno a scrivere su questi prodotti per presentarvi un'interessante novità, arrivano infatti in formato maxi!

dischetti maxi cotoneve recensione

Li troviamo nelle versioni ad effetto antistress, con rosa canina, e ad effetto rigenerante all'alga azzurra.
Entrambe le versioni presentano due lati, uno bianco ed uno colorato, quest'ultimo contiene principi attivi che, uniti alla ben nota efficacia struccante dei Cotoneve, donano alla pelle un effetto benefico non riscontrabile nei dischetti più comuni.

Nei Dischetti Maxi con Principi Attivi ad Effetto Antistress, troviamo la Rosa Canina, ricca di vitamina C e polifenoli che donano alla pelle un effetto antiossidante e antistress, rendendola così più tonica e distesa.

dischetti maxi rosa canina cotoneve recensione
Dischetti Maxi ad effetto Antistress



Dischetti Maxi con Principi Attivi ad Effetto Rigenerante, presentano l'Alga Azzurra, naturalmente ricca di Vitamina E, B3 e di Sali minerali che regalano alla pelle un effetto rivitalizzante e rigenerante.

dischetti maxi alga azzurra cotoneve recensione
Dischetti Maxi ad effetto Rigenerante
Il formato maxi permette un risparmio del latte struccante, o di qualsiasi altro detergente, poichè questo distribuendosi su una superficie più ampia, agisce con maggiore efficacia consentendo quindi di usare meno prodotto. La rimozione del make up risulta perciò più rapida e anche più economica.

In ogni confezione di dischetti Cotoneve 2 in 1 maxi, troviamo ben 50 dischi tondi, tutti orlati e resistentissimi.

Io ho già provato questi dischetti in quanto mi sono stati inviati a scopo valutativo, e anche se li uso da appena due settimane, sono già diventati un prodotto indispensabile nella mia beauty routine.

Voi li conoscete? Li avete mai acquistati? Ditemi cosa ne pensate.

Leggi anche: Dischetti struccanti con bacche di goji Cotoneve


follow me

pulsante facebook  google plus  twitter  pinterest  bloglovin  instagram

2 commenti:

  1. Non ho mai provato i dischetti di questo marchio:) ma questi oltre ad essere belli colorati sono grandi come piacciono a me quindi li cercherò un bacio

    RispondiElimina
  2. Nemmeno io ho mai sentito parlare di questi dischetti! Ma ora sono curiosissima di provarli :D

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Post Correlati

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter