18 marzo 2015

10 idee make up occhi per la primavera 2015

Sono andata a sbirciare per voi le tendenze make up per gli occhi, da sfoggiare questa primavera. Come al solito la fonte di ispirazione è instagram, trovo infatti che qui si possano scoprire le vere tendenze che, solitamente, sono lontane da quelle avvistate sulla passerella, questo perchè si ha il bisogno di rendere più portabili, o reali, i make up visti in occasione delle varie fashion week.

Ho scelto 10 trucchi, non troppo difficili da realizzare, per lo più nei toni pastello. Nude con accenti di colore o makeup vivacissimi, c'è davvero molta scelta. Iniziamo con le proposte.

Semplicemente nude.

Il trucco nude non passa mai di moda, anzi, proprio in primavera, con la voglia di leggerezza che ci accompagna anche nel make up, notiamo che è ancora più presente rispetto al resto dell'anno.

Di seguito lo vediamo in due versioni, nel primo notiamo un'ombreggiatura intensa che rende lo sguardo più profondo, trucco occhi decisamente più semplice e facile da realizzare per la seconda proposta.

make up primavera 2015
Credits: charlotte_heather



make up facile primavera 2015
Credits: anabe_megan
Tocco di colore.

Sempre nude ma con l'aggiunta di un leggero tocco di colore che rende il make up più brioso e allegro. Matita blu nella rima interna per vivacizzare il trucco occhi della prima foto, eyeliner pesca glitterato per il secondo make up.

make up occhi primavera 2015
Credits: cecebathory

trucco primavera 2015
Credits: shaybellamakeup
Pink in love

C'è un colore che più del rosa fa primavera? Secondo me no. Eccolo in tre trucchi, vivace nel primo, freddo nel secondo, romantico nel terzo.

make up primaverile
Credits: makeupbyparadise

trucco occhi azzurri per primavera
Credits: makeupbycnk

make up pesca primavera 2015
Credits: faultierlicious
I coloratissimi.

Adatti a chi ha voglia di giocare con i colori, e diciamolo, la primavera ne mette proprio tanta!

Nel primo make up troviamo questo azzurro acqua che ricorda un mare cristallino, contrasto netto con l'eyeliner nero che valorizza l'occhio.
Nel secondo make up, il viola insieme al giallo e al fuxia, rendono gli occhi scuri molto particolari.
Il terzo trucco è colorato ma assolutamente non eccessivo. Un ombretto pesca abbinato ad un azzurro nella palpebra inferiore, un mix davvero interessante.

idee make up primavera 2015
Credits: aryuna88

trucco primavera 2015
Credits: rishabskhanna

idee trucco primavera 2015
Credits: makeupbylina
Che ne pensate di queste idee per il trucco di primavera? Spero che le mie proposte vi siano piaciute. E voi come vi truccherete per la prossima stagione? Fatemelo sapere nei commenti.

Leggi anche: 10 idee make up occhi estate 2015
10 idee nail art facili primavera 2015

6 commenti:

  1. Bellissime proposte:) io penso che mi truccherò sempre molto leggera con tanto mascara e un ombretto molto chiaro! Per le labbra utilizzerò molto i gloss un bacione

    RispondiElimina
  2. Bellissimo quello azzurro!! Lo proverò sicuramente! :)

    RispondiElimina
  3. Ecco, io sono rimasta ipnotizzata dal primo eyelook.Tutto ciò che è simil-somokeye mi fa impazzire. Punto.

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto questi trucchi, sono anche quelli che io uso di più, soprattutto quello nude e quello sui toni del rosa! Ma quest'estate l'azzurro non mancherà nel mio makeup :)

    RispondiElimina
  5. Bellissimi trucchi :) i miei preferiti sono i look nude e quelli molto colorati soprattutto per l'estate... Grazie per i piccoli spunti che ci hai dato
    Un bacione maia
    https://maiarecensioni.wordpress.com

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento, i commenti mi aiutano a migliorare il blog e ad arricchirlo. Generalmente ricambio i commenti, soprattutto se li reputo interessanti.

Si parla di...

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina La Targia

Sabrina, blogger dal 2005. Laureata in chimica ma beauty advisor nella vita, creo contenuti sul web per passione.

Contatti

Sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi provare i tuoi prodotti? Scrivimi a: memoliy84@gmail.com _______________________________
If you are a company or website that would like me to test/review some of your product, feel free to contact me at: memoliy84@gmail.com
follow me
pulsante facebook google plus twitter bloglovin instagram

Visualizzazioni

Newsletter